Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 13, 00:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
@ Pecetta.... DOCKSIDE

Ciao Pecetta ho visto che hai messo un annuncio su E-bay della Dockside Baltimore and Ohio. forse mi puoi dare un aiuto. ho la stessa identica locomotiva soltanto che la mia è del 63 con ancora il pancone in lega e passamaneria, e canpanella in ottone. tipo foto sotto
il problema è che deve essere restaurata. perchè al pancone mancano i predellini anteriori e tutti gli accessori che montava a suo tempo,la campanella in ottone è parte della passamaneria e tutto il biellismo. volevo sapere se i pezzi di questa locomotivina si riescono ancora a trovare se si dove potrei cercarli. ciao e grazie per l'aiuto.
Icone allegate
@ Pecetta.... DOCKSIDE-dokside-c1-01.jpg  
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 16:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Urca che bellezza di loco. Peccato che io di americano voglio tenere solo la Bowker rossa e relativo convoglio.

Allora puoi provare a guardare qui:
Rivarestore.com - ricambi rivarossi in zama scala 1/80 | Rivarossi trains parts 1:80
...e se non trovi niente prova a scrivergli perché loro a volte hanno merce non in catalogo e comunque penso proprio che si prodigheranno a trovarti una soluzione.
Mano al portafogli però... sono professionali ed il professionismo si paga .

Sulla Baia c'è anche frost blade che può avere e forse procurare qualche parte di ricambio:
frost_blade su eBay
...ma risponde quando può e magari anche dopo più di una settimana.

Infine puoi provare a spulciare qui:
www.ricambirivarossi.com
...e un sito di difficile consultazione (70 e passa pagine da passare) e di difficile comprensione (vedrai che l'ortografia e la disposizione degli articoli sono di precisione scarsissima) e dove tra l'altro non credo ci siano cose così antiche.
Usalo come ultima possibilità.

...e poi non dire che non sono d'aiuto...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 16:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Urca che bellezza di loco. Peccato che io di americano voglio tenere solo la Bowker rossa e relativo convoglio.

Allora puoi provare a guardare qui:
Rivarestore.com - ricambi rivarossi in zama scala 1/80 | Rivarossi trains parts 1:80
...e se non trovi niente prova a scrivergli perché loro a volte hanno merce non in catalogo e comunque penso proprio che si prodigheranno a trovarti una soluzione.
Mano al portafogli però... sono professionali ed il professionismo si paga .

Sulla Baia c'è anche frost blade che può avere e forse procurare qualche parte di ricambio:
frost_blade su eBay
...ma risponde quando può e magari anche dopo più di una settimana.

Infine puoi provare a spulciare qui:
www.ricambirivarossi.com
...e un sito di difficile consultazione (70 e passa pagine da passare) e di difficile comprensione (vedrai che l'ortografia e la disposizione degli articoli sono di precisione scarsissima) e dove tra l'altro non credo ci siano cose così antiche.
Usalo come ultima possibilità.

...e poi non dire che non sono d'aiuto...

Bye
anche se tu fossi su alphacentauri saresti di aiuto.
Grazie
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 18:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
anche se tu fossi su alphacentauri saresti di aiuto.
Grazie
Hehe!
Fammi saere se trovi qualcosa.

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
risposta per l'Amico pecetta : ) ZioSogliolone Ferromodellismo 7 18 settembre 12 00:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002