Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 12, 22:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 7
Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani

Ciao a tutti, vi volevo chiedere una cosa a chi lo possiede: nello start set Lima hornby (HL 1033) che contiene 2 carrozze a 2 piani queste abbiano o no l' arredamento interno, ve lo chiedo perché so che a comprare le carrozze singole lo hanno ma certe volte ci mettono negli start set degli schifosi modelli semplificati, grazie a tutti!
Natureboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 11:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
io c'e l'ho. per quanto riguarda dentro le carrozze ci sono gli arredamenti cioe sedili. io come si vede dalle foto le ho un po modificate
Icone allegate
Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani-05042011058.jpg   Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani-05042011059.jpg   Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani-08092012853.jpg   Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani-08092012854.jpg   Domanda su start set Lima con carrozze a 2 piani-08092012855.jpg  

mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 14:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da mikytanz Visualizza messaggio
io c'e l'ho. per quanto riguarda dentro le carrozze ci sono gli arredamenti cioe sedili. io come si vede dalle foto le ho un po modificate
Ah però una delle due è una semipilota, dalla scatola non si capiva... bene grazie mille per le info sulle carrozze!
Natureboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 14:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
si si nella confezione c'e una normale e una semipilota. poi io ne ho comprata una singola quindi ne ho 3
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 19:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
La semipilota però è proprio una schifezza...
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 18:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 3
Smile Info!

Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto, seppure segua da molto tempo il forum; vedendo il lavoro fatto sulle carrozze a due piani Lima, mi sono molto incuriosito in merito al metodo utilizzato per rifare i vetri.
Io, sto "collezionando" carrozze a due piani Lima, in livrea FNM ferrovie nord per comporre un convoglio e vorrei appunto rifare i vetri.
Spero di avere vostri consigli quanto prima; grazie mille!

Andrea
pullo1990 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 21:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Ciao,

Che io sappia per rifare i vetri ci si munisce di pennarello indelebile uniposca o marche simili (deve poter scrivere ed asciugare sulla plastica) e poi con la mano ferma si fanno i contorni dei vetri.
Con un righello da pulire ogni volta nella parte sottostante (altrimenti sbava) si fa la linea centrale che determina il blocco dell'apertura del finestrino.

Ovviamente devi trovare un pennarello a punta fine ed avere tanta pazienza.

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quale start set lima mi consigliate? ETR5004ever Ferromodellismo 27 31 marzo 15 13:52
modifica carrozze lima doppio piano mikytanz Ferromodellismo 7 11 settembre 12 18:01
carrozze 2 piani lima mikytanz Ferromodellismo 42 14 luglio 12 15:38
START SET con binari cod. 83 SENZA massicciata soleromagnolo Ferromodellismo 7 09 giugno 11 16:13
Start set bassmania Ferromodellismo 9 23 gennaio 10 08:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002