Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 11, 13:36   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Diego► Visualizza messaggio
qualunque cosa compri è sempre fatta in cina
Compreso i Rivarossi che compri nei negozi di modellismo.. Ma credo che anche altre aziende dipendano dai musi gialli..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 13:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
un'altra cosa.. è meglio la de agostini o l'hachette??????????
Diciamo che sono due scale diverse,a suo tempo De Agostini fece uscire il platico in scala N, mentre Hachette ha indirizzato le sua risorse o attenzioni su quella più usata (almeno qui in italia) scala H0.
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 13:58   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
<cut> Personalmente poi,non ho ne voglia, ne soldi da spendere tutto di botto.. quindi per me va bene acquistare in edicola a cadenza settimanale..
OK, è sempre una gioia recarsi in edicola, però anche molti negozi sia fisici che on-line vendono a rate ..

Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
...la mia ETR450 008 FS cel'ho da quando avevo 7 anni ma qualke giorno fa l'ho smontata per oleare gli ingranaggi ....non so perkè ma ho voluto smontare anke il motore per vedere se i carboncini erano apposto (per vedere se erano consumati o meno ,dopotutto erano passati anni).
dopo avere fatto tutto l'ho rimontato . ma subito dopo il motore nn andava + era molto lento e si fermava quasi subito. ho ripetuto la cosa ma c'è qualcosa ke non va mi potete aiutare?!
Controlla se sono tenuti a pressione dalle molle .. altrimenti facci vedere il tutto postando qualche foto.

Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
un'altra cosa.. è meglio la de agostini o l'hachette??????????
Per l' Hachette non so dire perchè non ne ho mai avuto a che fare, per la De Agostini, personalmente mi sono trovato molto bene con due prodotti su tre .. tieni presente però che io sono molto selettivo nello sceglierli.

Ultima modifica di djflix : 17 luglio 11 alle ore 14:04
djflix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 15:13   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2011
Residenza: messina
Messaggi: 29
salve a tutti .. sapete ormai ke ho deciso di costruire il plastico dell'hachette ma nn mi fido della qualità della locomotiva anche se il prezzo è ragionevolestavo pensando di comprarne una a mio piacimento in un negozio di modellismo stavo pensando ad una E656 tigre lima ma il problema è:
quando acquisto la loco dovrei prendere l' apposito moderatore di velocità(ancora nn sono un esperto e nn uso telecomandi più tecnologoci, preferisco quelli più vekki)...,opppure potrei usare quello che ho giàke funziona anke con loco di altri tipi....(rivarossi ,arnold, jouef, lima)
grazie
PS consigliatemi voi la marca migliore....
gioarchimede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 16:50   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Ciao, guarda che la loco che Haschette fornisce è marca Roco ed è sicuramente migliore della Lima, se vuoi proprio un Tigre scegli Rivarossi va molto meglio ed è più rifinita è in vendita la doppia entrambe motorizzate. Tutti gli alimentatori in CC di qualsiasi marca sono compatibili con tutte le loco quindi puoi continuare ad usare il tuo...
P.S.: mi sà che hai sbagliato a postare in questo thread, se non ricordo male avevi un'altro aperto con una discussione del genere, non succede nulla ma si crea confusione nelle persone che cercano 'argomento specifico....
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 08:21   #26 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Giusta osservazione Carlo. Meglio spostare qui
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 13:44   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2013
Residenza: gorizia
Messaggi: 1
aiuto

Ciao ragazzi mi potete aiutare ho comprato anche io l opera completa pero non ho ne i fascicoli ne l alimentatore del plastico id due convogli viaggiano in digitale o analogico che trasformatore serve grazie a tutti
samippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 15, 16:58   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Potenza
Messaggi: 1
Ferrovia in Scala N

Ciao a tutti.

Riporto su questa discussione visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo intervento. Spero qualcuno possa rispondere.

Anche io cerco informazioni (per conto di un mio amico) su questa vecchia raccolta della De Agostini in scala N.

Per quelli che l'hanno portata a termine è possibile avere la lista delle varie uscite, magari con i prezzi e le foto dei pezzi?


Grazie


Antonio
supremo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 18, 00:16   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2018
Residenza: Lodi
Messaggi: 6
Io ho recuperato tramite baia tutti i pezzi e i fascicoli di questa collezione ad un prezzo irrisorio. Appena cambio casa passerò al montaggio.
Per curiosità c'è qualcuno che ha un video in azione di questo plastico?
domsco82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico taxicarlo Ferromodellismo 11 11 ottobre 09 18:55
a proposito della De Agostini .... artu Aeromodellismo 38 18 agosto 08 20:39
optic6 della de agostini richtofen Elimodellismo Principianti 0 25 agosto 07 17:14
Agusta A 109 Carabinieri della De Agostini predator666 Elimodellismo in Generale 6 06 gennaio 07 00:06
biplano in balsa della de agostini testarossa Aeromodellismo Principianti 9 14 febbraio 05 16:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002