Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 12, 14:25   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Azzo, ma quello non ce la fa più..... è ovunque, come la zizzania...!

E ovviamente spara contro msh.....
Lo facciamo bannare anche lì?
comunque che tristezza. ...Mi sa che il 2012 salta...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 14:27   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Lo facciamo bannare anche lì?
comunque che tristezza. ...Mi sa che il 2012 salta...
eh infatti...... Andre, ma sto goblin....? Ho fatto due conti e..... Però qui siamo OT......
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 14:31   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
eh infatti...... Andre, ma sto goblin....? Ho fatto due conti e..... Però qui siamo OT......
Ahia. ...
ho letto il tuo ammonimento,grande Ste!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 14:34   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ahia. ...
Per ora cerco di starci alla larga, quando si avranno notizie di una data (più o meno) di uscita e i costi del kit msh 700, valuterò.....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 17:31   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Azzo, ma quello non ce la fa più..... è ovunque, come la zizzania...!

E ovviamente spara contro msh.....
Ovvio, poi sorprende l'ingenuità di certi messaggi come l'ultimo in cui dice che "(....conoscendo le persone coinvolte) il messaggio sul sito MSH potrebbe portare ad un azione legale contro MSH" senza rendersi conto che è propio il suo di messaggio a poter aprire una causa per diffamazione.

L'ho già scritto in passato e lo ripeto, mi spiace che ci siano siano persone che vivono quest'hobby con tanto astio, rancore e rabbia come traspare evidente dal tono di tutti i suoi messaggi, invece di divertirsi e rilassarsi e godersi il divertimento.
Mi spiace davvero per lui, e per come vive male l'hobby. La vita deve essere essere stata davvero crudele nei suoi confronti per portarlo ad essere così.

Certo è però che sono queste persone che danno all'estero un immagine dell'Italia che certo non ci aiuta in questi momenti difficili dell'economia.

Non compiangiamole quindi più di tanto perchè queste persone che dal punto di vista umano e cristiano andrebbero aiutate, sono anche quelle che con i loro attegiamenti danneggiano tutti noi Italiani.

Ciao
m.rik non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 18:04   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ovvio, poi sorprende l'ingenuità di certi messaggi come l'ultimo in cui dice che "(....conoscendo le persone coinvolte) il messaggio sul sito MSH potrebbe portare ad un azione legale contro MSH" senza rendersi conto che è propio il suo di messaggio a poter aprire una causa per diffamazione.

L'ho già scritto in passato e lo ripeto, mi spiace che ci siano siano persone che vivono quest'hobby con tanto astio, rancore e rabbia come traspare evidente dal tono di tutti i suoi messaggi, invece di divertirsi e rilassarsi e godersi il divertimento.
Mi spiace davvero per lui, e per come vive male l'hobby. La vita deve essere essere stata davvero crudele nei suoi confronti per portarlo ad essere così.

Certo è però che sono queste persone che danno all'estero un immagine dell'Italia che certo non ci aiuta in questi momenti difficili dell'economia.

Non compiangiamole quindi più di tanto perchè queste persone che dal punto di vista umano e cristiano andrebbero aiutate, sono anche quelle che con i loro attegiamenti danneggiano tutti noi Italiani.

Ciao
Sottoscrivo completamente, che cosa spregevole attaccare MSH in questo modo.
Ah, nell'ultimo messaggio scrive pure: "But in Italy a company cannot accuse any other people or company before their rights have been proven in front of a judge. So this announcement is wrong in its merit. Because it cannot produce any outcome also if Sab has all the rights of this world.".
SAB?
AlexTG non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 18:16   #67 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Sottoscrivo completamente, che cosa spregevole attaccare MSH in questo modo.
Ah, nell'ultimo messaggio scrive pure: "But in Italy a company cannot accuse any other people or company before their rights have been proven in front of a judge. So this announcement is wrong in its merit. Because it cannot produce any outcome also if Sab has all the rights of this world.".
SAB?
Quello è malato.
 
Vecchio 12 febbraio 12, 19:22   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Sottoscrivo completamente, che cosa spregevole attaccare MSH in questo modo.
Ah, nell'ultimo messaggio scrive pure: "But in Italy a company cannot accuse any other people or company before their rights have been proven in front of a judge. So this announcement is wrong in its merit. Because it cannot produce any outcome also if Sab has all the rights of this world.".
SAB?
Nel suo profilo leggo "Occupazione: informatica".


Io non lo so, ma la spiegazione del perchè sta scrivendo quello che scrive su helifreak potrebbe essere perchè anche lui da informatico ha già fatto in passato cose come quelle che mi sembra di aver capito siano capitate a MSH.


Come ha scritto qualcuno (Rappy?) certa gente per i soldi dà fuori di testa e non guarda in faccia nessuno.
Non viviamo purtroppo in un mondo idilliaco e da favola.
Questo è il mondo reale, sono purtroppo fatti di cronaca vera quelli di gente che mette in vendita all'asta anche i reni della madre, della moglie o dei figli.
L'importante oggi è essere bravi a capire il più velocemente possibile con chi si ha a che fare.
m.rik non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 12, 19:28   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Nel suo profilo leggo "Occupazione: informatica".


Io non lo so, ma la spiegazione del perchè sta scrivendo quello che scrive su helifreak potrebbe essere perchè anche lui da informatico ha già fatto in passato cose come quelle che mi sembra di aver capito siano capitate a MSH.


Come ha scritto qualcuno (Rappy?) certa gente per i soldi dà fuori di testa e non guarda in faccia nessuno.
Non viviamo purtroppo in un mondo idilliaco e da favola.
Questo è il mondo reale, sono purtroppo fatti di cronaca vera quelli di gente che mette in vendita all'asta anche i reni della madre, della moglie o dei figli.
L'importante oggi è essere bravi a capire il più velocemente possibile con chi si ha a che fare.



il vero problema è che quando te ne accorgi è perchè ormai ti hanno inculato , che mondo
Angel-BRAN non è collegato  
Vecchio 13 febbraio 12, 02:23   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Spè ma fatemi capire questo è lo stesso Alex che scrive su Barone !?

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002