Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 11, 20:41   #931 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio

uni roba, o le batterie o il motore...
uno dei due va sostituito..
perde troppi giri anche solo in un looop o in un tonneaux...
..se ti può "consolare" e' un problema comune anche per i piccoli Walkera flybarless ( con il brushless a 1S ) ... le cose cambiano passando a 2 S . Mantenendo a 1 S bisogna , inevitabilmente, salire tanto di " quota" , curva del passo con escursione max ridotta sia in positivo che in negativo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:42   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao ragazzi!!! Arrivato oggi anche a me...e gia' collaudato!
Ho preso la versione RTF quindi con radio DX4e , cosi' la sfrutto anche per il simulatore!
Allora, che dire...hoovering stabilissimo, coda inchiodata...unico cosa fastidiosa che ho notato, è la troppa sensibilita' del passo a centro stick...ovviamente avendo la radio di scatola non riesco a sistemarmi la curva del pitch...dovro' prenderci un po' la mano...
Anche nel volato se la cava...la coda risponde bene anche se come gia' detto un po' lenta nelle piroetta...
Dicorso 3D...beh si, qualche rovescio, coni e flip ampi li fa...ma come si immaginava, con il giusto spazio e il giusto tempo. Se scappa è rognoso da riprendere, anche perchè se si forza col passo la coda non tiene piu'...c'è da dire poi che queste 2-3 manovrine io son riuscite a farle con batt carica, cioè nel primo minuto e mezzo circa...e gia' cmq di motore è floscio...
Cmq, per chi è ancora alle prime armi con rovesci e quantaltro, secondo me non lo trovera' affatto semplice!
In casa poi, io, non riuscirei minimamente a metterlo in rovescio...se non schiantandolo!
Non so, forse come tanti credevo un'altra cosa...pero' è bello dai! Solo per come è fatto merita di essere comprato!
Domani altre prove!!!
PS: vederlo in mano a campioni con Bert...beh...sembra tanto piu' facile!

Ultima modifica di rigo16 : 10 marzo 11 alle ore 20:45
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 20:58   #933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!!! Arrivato oggi anche a me...e gia' collaudato!
Ho preso la versione RTF quindi con radio DX4e , cosi' la sfrutto anche per il simulatore!
Allora, che dire...hoovering stabilissimo, coda inchiodata...unico cosa fastidiosa che ho notato, è la troppa sensibilita' del passo a centro stick...ovviamente avendo la radio di scatola non riesco a sistemarmi la curva del pitch...dovro' prenderci un po' la mano...
Anche nel volato se la cava...la coda risponde bene anche se come gia' detto un po' lenta nelle piroetta...
Dicorso 3D...beh si, qualche rovescio, coni e flip ampi li fa...ma come si immaginava, con il giusto spazio e il giusto tempo. Se scappa è rognoso da riprendere, anche perchè se si forza col passo la coda non tiene piu'...c'è da dire poi che queste 2-3 manovrine io son riuscite a farle con batt carica, cioè nel primo minuto e mezzo circa...e gia' cmq di motore è floscio...
Cmq, per chi è ancora alle prime armi con rovesci e quantaltro, secondo me non lo trovera' affatto semplice!
In casa poi, io, non riuscirei minimamente a metterlo in rovescio...se non schiantandolo!
Non so, forse come tanti credevo un'altra cosa...pero' è bello dai! Solo per come è fatto merita di essere comprato!
Domani altre prove!!!
PS: vederlo in mano a campioni con Bert...beh...sembra tanto piu' facile!
Quindi é incaz@@uto come modello?

Io ormai al campo mi sto portando anche il blade 120 sr che uso tra un volo e l'altro e puntualmente dopo una raffica di vento lo schianto, ingovernabile col vento, almeno di scatola.
C'é di buono che quando non risponde piú per troppo vento tolgo passo e lui cade..
Ottimo perché non si rompe cadendo sull'erba...in casa é tutta un altra storia.
Spero che il nano sia un valido prostituto..
Autonomia?
Provato col vento?

Io useró una dx8 per farlo andare..

Ciao.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:18   #934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
io sto già puntando ad un brushless... questo modellozzo lo merita tutto..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:26   #935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Appena bindato... inizia a ronzare un servo e già qualcosa credo non vada bene .... riprovo a tenerlo fermo fermo e a ribindare..niente ancora ronza,vabbè penso potrebbe essere normale, scopro che mi anche se configurata la radio da manuale il gas mi va al controrio in poche parole,non sale,ho accelerato di più e mi è saltato via tutto
Ragazzi sto coso è pericoloso,ma di brutto se mi prendeva una pala in faccia chissà come andava...son saltate via le pale ma non si son svitate dalle fivine si son proprio staccati i braccetti..e le due pale che hanno un perno che s'immaschia fra loro s'è sfilato e son saltate via e mi si son un pelo sbeccate.

Mi spiace ma così com'è è pericoloso,domani chiamo Alex di Modelmania,gli spiego la situazione,io gle l'ho do indietro,non è una questione di soldi,per quello non c'è problema,ma un coso così piccolo che mi ha fatto così tanta paura per casa proprio non lo voglio.

Io non so che differenza ci sia ma fa paura quanto ronza rispetto a un msr.

LEGGETE BENE, SE VI DOVESSE ARRIVARE STATE LONTANI QUANDO FATE LE PROVE,IO LE FACEVO DA VICINO E MI SON CAGATO ADDOSSO...scusate lo sfogo ma quando ci sta ci sta, roba che faccio la prova con moglie o figlia in zona e per un cosino del genere gli cavo un occhio...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:33   #936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Appena bindato... inizia a ronzare un servo e già qualcosa credo non vada bene .... riprovo a tenerlo fermo fermo e a ribindare..niente ancora ronza,vabbè penso potrebbe essere normale, scopro che mi anche se configurata la radio da manuale il gas mi va al controrio in poche parole,non sale,ho accelerato di più e mi è saltato via tutto
Ragazzi sto coso è pericoloso,ma di brutto se mi prendeva una pala in faccia chissà come andava...son saltate via le pale ma non si son svitate dalle fivine si son proprio staccati i braccetti..e le due pale che hanno un perno che s'immaschia fra loro s'è sfilato e son saltate via e mi si son un pelo sbeccate.

Mi spiace ma così com'è è pericoloso,domani chiamo Alex di Modelmania,gli spiego la situazione,io gle l'ho do indietro,non è una questione di soldi,per quello non c'è problema,ma un coso così piccolo che mi ha fatto così tanta paura per casa proprio non lo voglio.

Io non so che differenza ci sia ma fa paura quanto ronza rispetto a un msr.

LEGGETE BENE, SE VI DOVESSE ARRIVARE STATE LONTANI QUANDO FATE LE PROVE,IO LE FACEVO DA VICINO E MI SON CAGATO ADDOSSO...scusate lo sfogo ma quando ci sta ci sta, roba che faccio la prova con moglie o figlia in zona e per un cosino del genere gli cavo un occhio...
muhuwawawwa mi fai morire. va be ...anchio ho paura per gli due lcd da stanza ma quanche pirouete gli ho fatto. svolazzare un po. prima ho messo frenafiletti a vite che tiene gli blade grip, verificati tutti i viti....va bene....

carico video su tubo...speriamo finisce in 84 minuti...

non mi piaciono le batterie....ci vuole di piu...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:38   #937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quindi é incaz@@uto come modello?

Io ormai al campo mi sto portando anche il blade 120 sr che uso tra un volo e l'altro e puntualmente dopo una raffica di vento lo schianto, ingovernabile col vento, almeno di scatola.
C'é di buono che quando non risponde piú per troppo vento tolgo passo e lui cade..
Ottimo perché non si rompe cadendo sull'erba...in casa é tutta un altra storia.
Spero che il nano sia un valido prostituto..
Autonomia?
Provato col vento?

Io useró una dx8 per farlo andare..

Ciao.

Beh Rappy...non aspettarti tic toc e cose simili!!! Non ce la fa!!!!..oggi quando l'ho provato al campo c'era un po' di vento e non si è comportato male...
E poi di comandi e parecchio lento...non so se ti piaccia! poi sai...sono tutti pareri un po' soggettivi!
Autonomia circa 4 minuti...ma gia' dopo 2 calaaaaaaaaaa....


Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Appena bindato... inizia a ronzare un servo e già qualcosa credo non vada bene .... riprovo a tenerlo fermo fermo e a ribindare..niente ancora ronza,vabbè penso potrebbe essere normale, scopro che mi anche se configurata la radio da manuale il gas mi va al controrio in poche parole,non sale,ho accelerato di più e mi è saltato via tutto
Ragazzi sto coso è pericoloso,ma di brutto se mi prendeva una pala in faccia chissà come andava...son saltate via le pale ma non si son svitate dalle fivine si son proprio staccati i braccetti..e le due pale che hanno un perno che s'immaschia fra loro s'è sfilato e son saltate via e mi si son un pelo sbeccate.

Mi spiace ma così com'è è pericoloso,domani chiamo Alex di Modelmania,gli spiego la situazione,io gle l'ho do indietro,non è una questione di soldi,per quello non c'è problema,ma un coso così piccolo che mi ha fatto così tanta paura per casa proprio non lo voglio.

Io non so che differenza ci sia ma fa paura quanto ronza rispetto a un msr.

LEGGETE BENE, SE VI DOVESSE ARRIVARE STATE LONTANI QUANDO FATE LE PROVE,IO LE FACEVO DA VICINO E MI SON CAGATO ADDOSSO...scusate lo sfogo ma quando ci sta ci sta, roba che faccio la prova con moglie o figlia in zona e per un cosino del genere gli cavo un occhio...
Non so cosa ti sia successo ma un controllino sul giusto movimento del piatto prima di volarci non avrebbe fatto male!
Poi mica devi provartelo vicino alla faccia...
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:39   #938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
il frenafiletti è utile se hai le viti da tenere fisse sulle pale..ma se ti escono i link la pala ti si sfila e ti salta via...a me tutte e due son saltate via.
Sto coso è pericoloso.
A me non interessa nulla,lo do indietro.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:41   #939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
X Rigo :ho dato un gran gas è saltato via un link o tutti e due e si son sfilate le pale.
Non ci ho volato,ho controllato ,ho cercato di sollevarlo,invece andava al contrario,tendeva a schiacciarsi al suolo e m'è saltato via tutto,non c'ho volato.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 21:50   #940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuttonegativo
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.791
A me tutta sta paura non fa...... forse perche il rap 50 quando gira lo fa sul serio.
Cmq il modello sembra vada bene (io l'ho provato in casa), rimango in attesa, però, di scoprire magagnette che ci saranno sicuramente.
__________________


Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002