Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 12, 00:08   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di .tail

Data registr.: 09-08-2006
Invia un messaggio via MSN a .tail
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
mi spiace deluderti ma per quanto principiante ho comunque sentito parlare di te o
meglio ho visto diversi filmati , che dire .............alieno a questo mondo.Beh quindi
se avessi bisogno di una settatina al catorcio posso contare su di te,pagando il disturbo ovviamente.Una domanda , tuo padre e' titolare di un negozio di modellismo?magari ho detto una cavolata.
Stai parlando con suo padre XD Carlo e' il senior dei Gabutti... E direi di no, nn ha un negozio... sempre che la quantità di logo e relativi ricambi in casa non ne facciano un negozio XD

F5J Autonomy 2011
sometime while I fly, I'm a smooth idiot
.tail is offline   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 15:23   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aldo!

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Perche' no , fammi sapere se non ho impegni volentieri.Cosi' magari dai un'occhiata al mio frullino.Con cosa voli?che mode?Io ho un 450 mode 1.
Sono un aspirante membro del "club degli sportivi" (t-rex 450 sport V2) ma non ho ancora deciso il passo.
Al momento sfrutto ancora il mio vecchio Walkera 60#B (classe 400) al quale sono affezionato nonostante gli acciacchi.

Io ho iniziato col mode1 e ho tribolato da bestia, da quando sono passato al mode2 mi sembra di essere rinato.
Certo che ho dovuto rifare per due volte la trafila del principiante con il training kit, crash e riparazioni a raffica...
Ma il mode1 è una tua scelta consapevole o casuale?
Aldo! is offline   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 16:07   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Sono un aspirante membro del "club degli sportivi" (t-rex 450 sport V2) ma non ho ancora deciso il passo.
Al momento sfrutto ancora il mio vecchio Walkera 60#B (classe 400) al quale sono affezionato nonostante gli acciacchi.

Io ho iniziato col mode1 e ho tribolato da bestia, da quando sono passato al mode2 mi sembra di essere rinato.
Certo che ho dovuto rifare per due volte la trafila del principiante con il training kit, crash e riparazioni a raffica...
Ma il mode1 è una tua scelta consapevole o casuale?
In origine, quando ero ancora piu' principiante di ora e voloavo solo con un simulatore scarsissimo, avevo gli alettoni ed il cabrapicchia sullo stick di sinistra , motore ed anticoppia a dedstra non so' che mode sia,e mi trovavo benissimo molto intuitivo.Poi non so perche', credevo che questo mode non esistesse nella realta'quindi imparai in mode 1 .Per molti non e' il massimo ma ora non credo riuscirei a cambiare in piu' in un futuro vorrei provare anche con gli aerei quindi credo che il mode uno possa aiutarmi.
pan73 is offline   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 18:28   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aldo!

Citazione:
In origine, quando ero ancora piu' principiante di ora e voloavo solo con un simulatore scarsissimo, avevo gli alettoni ed il cabrapicchia sullo stick di sinistra , motore ed anticoppia a dedstra non so' che mode sia,e mi trovavo benissimo molto intuitivo.Poi non so perche', credevo che questo mode non esistesse nella realta'quindi imparai in mode 1 .Per molti non e' il massimo ma ora non credo riuscirei a cambiare in piu' in un futuro vorrei provare anche con gli aerei quindi credo che il mode uno possa aiutarmi.
Se non sbaglio quello che dici tu è il mode3.
Sarebbe piaciuto anche a me provarlo prima di decidere per il 2, ma solo le radio "serie" lo consentono.

Per quanto riguarda la difficoltà a cambiare, quando sono passato da 1 a 2 ho recuperato in un solo mese tutto quello che avevo imparato in un anno, ma i primi giorni sono stati i più duri.
Vecchio 12 febbraio 12, 21:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

volo in retro

Citazione:
Originalmente inviato da Emirates Visualizza messaggio
Come non quotare, tanta tanta pratica al simulatore ed i risultati realmente poi si vedono...
straquoto,

una settimana di simulatore ed e' gia un'altra storia con in volo in retro.Grazie ragazzi per i consigli.
Vecchio 13 febbraio 12, 16:28   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
sisi utilissimo il simulatore

Citazione:
straquoto,

una settimana di simulatore ed e' gia un'altra storia con in volo in retro.Grazie ragazzi per i consigli.
è davvero molto utile il simulatore ;) ma non so, io su phoenix rc, riesco a fare il 3D, ed ho il pieno controllo, mi dite se è uguale nella realta? c'è se dovessi provarci nella realtà ? ho gli stessi risultati ? c'è ci riuscirei secondo voi ?
Vecchio 13 febbraio 12, 17:47   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aldo!

Citazione:
straquoto,

Fai già cerchio e otto in retro (al sim)?
Vecchio 13 febbraio 12, 18:31   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yuri62

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PILOTA-3000 Visualizza messaggio
è davvero molto utile il simulatore ;) ma non so, io su phoenix rc, riesco a fare il 3D, ed ho il pieno controllo, mi dite se è uguale nella realta? c'è se dovessi provarci nella realtà ? ho gli stessi risultati ? c'è ci riuscirei secondo voi ?
ci riesci certamente..anzi,fossi in te,penserei anche al 3dmaster,dovrebbero esserci uno o due posti liberi...se ti fanno storie,fai il mio nome
saluti yuri
Vecchio 13 febbraio 12, 19:09   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di PILOTA-3000

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ci riesci certamente..anzi,fossi in te,penserei anche al 3dmaster,dovrebbero esserci uno o due posti liberi...se ti fanno storie,fai il mio nome
saluti yuri
Vecchio 14 febbraio 12, 14:38   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di pan73

Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Fai già cerchio e otto in retro (al sim)?
I cerchi si, gli otto non mi vengono ancora bene cmq credo che ancora un po di ore al
sim e ci riusciro'.So benissimo che farli nella realta' e' un'altra cosa perche' c'e' l'emotivita' che ti puo far scherzi cmq il pane quotidiano soprattutto quando si e' ai miei livelli e quando non si puo' volare quotidianamente deve essere il sim.A differenza di altri , non avendo nessuno che mi consigliasse , sono partito direttamente con un 6 canali e grazie al sim non ho avuto grosse difficolta' di apprendimento ma soprattutto crasch ( sino ad ora 1 ) .Quindi almeno per mia esperienza simulatore a go- go.
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione