| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ![]() F5J Autonomy 2011 sometime while I fly, I'm a smooth idiot | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Al momento sfrutto ancora il mio vecchio Walkera 60#B (classe 400) al quale sono affezionato nonostante gli acciacchi. Io ho iniziato col mode1 e ho tribolato da bestia, da quando sono passato al mode2 mi sembra di essere rinato. Certo che ho dovuto rifare per due volte la trafila del principiante con il training kit, crash e riparazioni a raffica... Ma il mode1 è una tua scelta consapevole o casuale? | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Sarebbe piaciuto anche a me provarlo prima di decidere per il 2, ma solo le radio "serie" lo consentono. Per quanto riguarda la difficoltà a cambiare, quando sono passato da 1 a 2 ho recuperato in un solo mese tutto quello che avevo imparato in un anno, ma i primi giorni sono stati i più duri. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| sisi utilissimo il simulatore Citazione:
è davvero molto utile il simulatore ;) ma non so, io su phoenix rc, riesco a fare il 3D, ed ho il pieno controllo, mi dite se è uguale nella realta? c'è se dovessi provarci nella realtà ? ho gli stessi risultati ? c'è ci riuscirei secondo voi ?
__________________ Xieda 9958 + mCPX v2 Brushless + mini swift (HK) + mSR X + DX6i spektrum | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri
__________________ L'esperienza: un pettine che la vita ti dà.. dopo aver perso i capelli..... | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
![]()
__________________ Xieda 9958 + mCPX v2 Brushless + mini swift (HK) + mSR X + DX6i spektrum | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| I cerchi si, gli otto non mi vengono ancora bene cmq credo che ancora un po di ore al sim e ci riusciro'.So benissimo che farli nella realta' e' un'altra cosa perche' c'e' l'emotivita' che ti puo far scherzi cmq il pane quotidiano soprattutto quando si e' ai miei livelli e quando non si puo' volare quotidianamente deve essere il sim.A differenza di altri , non avendo nessuno che mi consigliasse , sono partito direttamente con un 6 canali e grazie al sim non ho avuto grosse difficolta' di apprendimento ma soprattutto crasch ( sino ad ora 1 ) .Quindi almeno per mia esperienza simulatore a go- go. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |