| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Alba-Asti
| spiegazione semplice e comprensibile..
__________________ F5D la velocità è nulla senza il controllo stay tuned GRUPPO VOLO FALCHETTO stay tuned |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Non so se abbia senso, ma per affrontare l'hovering piroettato ho usato questo escamotage: 1) piroetta singola - stop - controllo/correzione assetto - altra piroetta - stop - controllo/correzione assetto - ecc.. Cercando poi di ridurre al minimo lo stop (ovvero migliorare la mia reazione). Dopo un po' lo stop è diventato solo un leggero rallentamento e poi l'ho eliminato, rendendo la piroetta continua (pur avendo imparato a correggere l'assetto). 2) ho quindi iniziato a rallentare la velocità di rotazione della piroetta cercando di tenere la posizione (piu' difficile un piroettato lento che veloce secondo me) 3) passato dall'hovering al traslato aggiungendo un leggero comando di traiettoria (sempre nello stesso punto "mentale" di stop) Attualmente in piroettato dritto (destro o sinistro è lo stesso, il rovescio... speriamo prossimamente) riesco a tracciare un arco di 180°, 270°. Di piu' no perchè quando mi si avvicina mi ... cago nelle mutande Prima o poi mi passerà. Ciao
__________________ Erisk's squad Reborn: COMPASS Atom 7HV | GAUI: X5 FES | Outrage: 550 Flybar | HK: 450 riprod. A109 4blade | T-Rex: 450PRO MB, 450PRO Helicox | Wk: 4G6S, 4G6, 4#3B fb+, 4#3B fb | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque l'importante è che in un modo o nell'altro la manovra sia ben controllata, e che l'elicottero vada dove vogliamo noi, solo così si può evitare di riempire la mutanda!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |