| | #21 (permalink) Top |
| User | lo penso anche io....qualità a parte il prezzo al pubblico secondo il mio modesto parere dovrebbe attestarsi non oltre i 30 euro per 5 litri altrimenti la vedo molto dura a spuntare il mercato...nel frattempo attendiamo di provarla ![]()
__________________ Non si puo' scrivere piu' niente... |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Devo dire però che un po' mi darebbe fastidio perchè se dall'estero, quindi con spese di trasporto e sicuramente con più passaggi anche commerciali ecc. ecc. riescono ad avere un determinato costo, dall'Italia mi aspetterei costi inferiori. In questo prodotto poi la manodopera dovrebbe incidere poco (credo) e quindi questo avvalora di più la teoria che potrebbe costare di meno; vediamo. La cosa che mi interessa è comunque la qualità, aggiungiamo anche il fatto che essendo in Italia la distribuzione dovrebbe essere migliore delle varie altre miscele. Io sono positivo verso questa miscela.
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| qualita' prima di tutto. cosi ognuno sceglie quello che vuole e siamo tutti contenti. Poi pero' non lamentatevi se i vostri accoppiamenti o cuscinetti durano poco con miscele economiche. alla prossima.
__________________ Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com LYNX HELI INNOVATIONS- SAB - OUTRAGE - L&C RACING |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
) Il lavoro nel fare un prodotto italiano è indiscutibilmente privo di polemica ma cerchiamo di renderlo concorrenziale anche al livello di costi !! Qui c'è gente che desidera la massima riuscita di questo prodotto,me compreso ma come sopra citato,se nn ci saranno spese di trasporto ecc.. nn vedo perchè dovrà costare come le colleghe straniere..![]() Luca nulla di personale ci mancherebbe ![]() ![]()
__________________ Live free or fly ! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User | Prima di esprimere considerazioni io aspetterei di provare la sopracitata miscela; premettendo che ho provato TUTTE le miscele oggi in commercio, sabato al campo sono rimasto molto impressionato dalle prestazioni del mio motore con la L&C sia in termini di rendimento che di temperature di esercizio. Trovo quindi del tutto giustificato un allineamento del prezzo della L&C Fuel con le altre miscele presenti sul mercato. Un saluto, Giampaolo
__________________ www.modelclubairone.com |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Live free or fly ! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Sospeso | io penso ke a parità di prezzo ognuno resta con la propria miscela se invece il prezzo dovesse essere conveniente allora si può cambiare io credo e spero che almeno per il lancio del prodotto un costo ridotto va apportato altrimenti come dice flyalign se la possono tenere loro!!!!!! come si dice a Napoli " PEPP Pè PEPP ME TENG A PEPP" GIUSTO????????? ![]() ![]() saluti Giacomo |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |