Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 15, 14:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
Trex 450 con micro beast v3 osservapzione

Ciao vi scrivo per una mia curiositá,ho montato e settato un microbeastv3 su ely,tutto quasi perfetto nei movimenti...ma ho notato che quando vado tutto avanti o in dietro l'ely procede ma inclinato su lato destro di un paio di gradi...come se non fosse bilanciato e avesse piu peso su lato dx..ma in realta non e cosi...sara che magari l'asse coda non sia totalmente a 0gradi con il corpo restante dato che la sede di centraggio mi si usurata.?e quindi io son costretto a farla ad occhio!
Grazie delle risposte!
micito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 15, 22:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da micito Visualizza messaggio
Ciao vi scrivo per una mia curiositá,ho montato e settato un microbeastv3 su ely,tutto quasi perfetto nei movimenti...ma ho notato che quando vado tutto avanti o in dietro l'ely procede ma inclinato su lato destro di un paio di gradi...come se non fosse bilanciato e avesse piu peso su lato dx..ma in realta non e cosi...sara che magari l'asse coda non sia totalmente a 0gradi con il corpo restante dato che la sede di centraggio mi si usurata.?e quindi io son costretto a farla ad occhio!
Grazie delle risposte!
Il modello è perfetto, vai tranquillo!
L'elicottero si inclina per la coppia generata dal rotore di coda che contrasta quella del rotore principale.....
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 15, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DavideC
 
Data registr.: 05-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 150
se guardi un eli con rotazione contraria alla tua vedrai che è inclinato dalla parte opposta! la coda spinge per contrastare il rotore, ma il suo asse è sotto al piano del rotore quindi l'elicottero si inclina per equilibrare le forze.
DavideC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 15, 23:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
A ok ho capito....pensavo di avere l'asse della coda inclinata..
micito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 19:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: Arcore (mb)
Messaggi: 140
Info

Quindi non è un difetto,ma guardando video e video non mi sembra di vedere che l'Ely e inclinato....booo0
micito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 17, 12:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fede80
 
Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 130
Info

Salve a tutti,
Mi intrometto su questa vecchio post per chiedervi qualcosa sul microbest v3...
Anch'io ho montato questo su un 450 pro ma ho un dubbio, settato per bene e ho messo il punto dei parametri sul d/r-expo su transmitter (cioè che uso il settaggio della radio, una dx9) adesso vi chiedo ma è normale che con d/r 75 ed expo 65 e ancora un po' nervoso? Questo non riesco a capirlo qualcuno mi può aiutare?
Grazie
fede80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco micro servi x trex 450 ultimo_-_91 Compro 3 03 maggio 14 10:28
Align Trex 450 con ricambi e ricevente (Valuto scambio con mini/micro) graffio83 Merc. Elimodellismo 3 09 ottobre 13 07:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002