Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 14, 12:00   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-08-2014
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
bella questa....

intendevo professionisti..
Mefisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 12:04   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-08-2014
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Allora ragazzi, tutti in cattedra che vi spiego come funziona

Che sia fuori mercato non è del tutto vero. E' cara di sicuro ma ha i suoi perchè...

120€ ?????????
Ma dai....adesso se hai voglia di ridere e scherzare va bene tutto ma cerchiamo di essere seri e obiettivi...poco poco a 120€ non compri manco un BeastX nuovo !!!! E tu hai il coraggio di dire che il rpezzo giusto per una fes simile è 120€ ?????????


bhe' non capisco dove vuoi andare a parare ma il vortex costa 120 euro in Italia....Sistemi flybarless : SAB HELI DIVISION
Mefisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 12:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
Dove si acquista questa spirit?? Siti in Italia??
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 17:28   #14 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Dove si acquista questa spirit?? Siti in Italia??
AHHHHHHHHHH

Non hai letto con attenzione il 3d che ho linkato allora!!!
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 18:09   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
Dove si acquista questa spirit?? Siti in Italia??

per il momento l'utilizzo e credo forse lo sviluppo,e' riservato solo alla loggia del Team Spirit...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 19:22   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Assolutamente sbagliato... Se leggi il primo post attentamente c'è il rimando al link Dove si vede chi la sta già usando in Italia per il solo gusto di provarla
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 20:19   #17 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
per il momento l'utilizzo e credo forse lo sviluppo,e' riservato solo alla loggia del Team Spirit...!!


Talmente abituato a "cricche e paraculamenti" che li vedi ovunque ormai eh?



Mi spiace deluderti ma c'è anche gente che non è di quella pasta li....e che soprattutto i prodotti LI PAGA (e aggiungo anche a prezzo pieno) prima di parlarne bene o male...
  Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 13:23   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


Talmente abituato a "cricche e paraculamenti" che li vedi ovunque ormai eh?



Mi spiace deluderti ma c'è anche gente che non è di quella pasta li....e che soprattutto i prodotti LI PAGA (e aggiungo anche a prezzo pieno) prima di parlarne bene o male...

nessuna delusione anzi sono interessato,tuttavia io non li spendero' mai 180 euro per collaudare chissa' cosa sul mio modello,per cui mi vien spontaneo pensare che,chi in Italia or ora lo sta testando,faccia parte del Team Spirit...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 15:13   #19 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
nessuna delusione anzi sono interessato,tuttavia io non li spendero' mai 180 euro per collaudare chissa' cosa sul mio modello,per cui mi vien spontaneo pensare che,chi in Italia or ora lo sta testando,faccia parte del Team Spirit...!!
Sul fatto di non voler fare da "pioniere" su un nuovo prodotto capisco assolutamente.

Però una precisazione: questa FES non è in fase di test, ma è già commercializzata e venduta. Per cui gli utenti che la usano (soprattutto in america a onor del vero) sono clienti/utenti NON tester/affiliati.

Secondo la tua logica allora TUTTI i ragazzi del barone (me compreso) che hanno comprato appena usciti i vari MCPX - 130X e ora il 180CFX sono parte del Team Horizon Hobby? Hanno tutti fatto da "cavie di laboratorio" su prodotti che agli inizi avevano qualche problemuccio. Purtroppo credimi.... MAGARI Horizon mi avesse pagato o solo fatto lo sconto per provare il nuovo modello....

Come tutti i primi clienti del Goblin 700 appena uscito...nessuno era parte del team SAB a quanto ne so. Eppure qualche magagnetta di gioventu l'ha avuta anche il G700 agli inizi...


No scherzi a parte... non ci vedrei del marcio o dello strano. C'è chi per natura è curioso e si butta...e chi come te vuole avere magari certezze prima di spendere i propri denari. Posizione rispettabilissima e credo condivisa da molti anche.
  Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 15:34   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
nessuna delusione anzi sono interessato,tuttavia io non li spendero' mai 180 euro per collaudare chissa' cosa sul mio modello,per cui mi vien spontaneo pensare che,chi in Italia or ora lo sta testando,faccia parte del Team Spirit...!!
Oltre a quanto detto da Steno, aggiungerei : ma secondo te questa illustre sconosciuta Spirit potrebbe avere un team italiano?

Per pura curiosità con quali eli e fes voli?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo KBAR centralina flybarless G.Roberto Merc. Motori ed Elettronica 5 02 ottobre 14 14:44
Vendo KBAR centralina flybarless G.Roberto Merc. Motori ed Elettronica 1 18 marzo 14 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002