Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 13, 23:55   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
La scorsa settimana era in offerta da Fastlad ed il prezzo era allineato con la concorrenza. In ogni caso resta un prodotto da performance/competizione, poco rivolto al mercato consumer che predilige i beastx o i brain.
La sua fascia di prezzo è quella del vbar silver pro così come il target di piloti cui si rivolge.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 12:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ho montato i giroscopi Quark su tutti i modelli e mi piacciono tantissimo e quindi è normale che mi fosse venuta voglia di comprarlo in offerta; anche perché ho già il DataPod. Poi mi sono detto: "Ma 'ndo vado". Probabilmente è un po' 'troppo "competition". Boh... il tempo gioca a nostro favore; vediamo come va. .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 13:54   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ho montato i giroscopi Quark su tutti i modelli e mi piacciono tantissimo e quindi è normale che mi fosse venuta voglia di comprarlo in offerta; anche perché ho già il DataPod. Poi mi sono detto: "Ma 'ndo vado". Probabilmente è un po' 'troppo "competition". Boh... il tempo gioca a nostro favore; vediamo come va. .
Stesso ragionamento che ho fatto io .
Comunque oltre oceano se ne parla un gran bene !
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 13, 10:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ho montato i giroscopi Quark su tutti i modelli e mi piacciono tantissimo e quindi è normale che mi fosse venuta voglia di comprarlo in offerta; anche perché ho già il DataPod. Poi mi sono detto: "Ma 'ndo vado". Probabilmente è un po' 'troppo "competition". Boh... il tempo gioca a nostro favore; vediamo come va. .
mi fai morire
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 22:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattcl
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 80
qualcuno lo ha piu testato il vx1? Sembra che Bert lo promuova ultimamente.. poi c'è anche la versione vx1-n che da quel che ho capito ha il sensore integrato...
mattcl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 14, 15:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Lo Spartan ha il Governor integrato, che tra l'altro supporta diversi tipi di sensore. Ma il sensore è già integrato nel kit oppure è necessario acquistarlo a parte?
Se qualcuno ha avuto modo di fare paralleli tra questo sistema Flybarless e, per esempio un Beast, un Futaba, i soldi extra valgono la spesa?
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 13:57   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hmike86
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 154
Ciao a tutti...montato sul goblin500 e provato ieri...prima impressione e senza tarature di fino: fantastico!!!
hmike86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 14, 05:21   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
ancora uno nuovo
Spartan Vortex Esprit VX1e
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 06:46   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragonerosso
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: Sui campi di volo
Messaggi: 9
ciao a tutti. ho montato il vx1e sul mio x7. a dir poco spettacolare. credo propio che è arrivato il momento di sostituire i miei beastX :-)
dragonerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 15, 19:16   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
riapro questo 3d per avere info su questa centralina da chi la usa credo ormai da tempo...mi interessa la versione VX1e....chiedo come va e se il Data Pod e' utile...!!grazie
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo trex 600e pro flybarless con nuovo 3gx wowwwwwwwwwww flylivio Elimodellismo Motore Elettrico 16 24 maggio 11 10:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002