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Vecchio 08 giugno 18, 13:46   #6671 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Ho avuto ancora problemi con il mio t-rex 600 nitro con brain HD bluetooth, con tutti i servi impazziti, ho provato a cambiarlo con un brain normale alimentando il tutto dalla ricevente e sembra andare tutto bene. Premetto che il brain è nuovo appena acquistato e il venditore mi ha detto di contattare direttamente msh lavandosene le mani. A questo punto cosa dovrei fare?

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Vecchio 08 giugno 18, 16:30   #6672 (permalink)  Top
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Ho avuto ancora problemi con il mio t-rex 600 nitro con brain HD bluetooth, con tutti i servi impazziti, ho provato a cambiarlo con un brain normale alimentando il tutto dalla ricevente e sembra andare tutto bene. Premetto che il brain è nuovo appena acquistato e il venditore mi ha detto di contattare direttamente msh lavandosene le mani. A questo punto cosa dovrei fare?

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Se usi Graupner leggi anche qui https://rcdreamsitalia.forumfree.it/?t=68147217&st=1905
Magari hai lo stesso problema
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- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 08 giugno 18, 17:20   #6673 (permalink)  Top
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Ho avuto ancora problemi con il mio t-rex 600 nitro con brain HD bluetooth, con tutti i servi impazziti, ho provato a cambiarlo con un brain normale alimentando il tutto dalla ricevente e sembra andare tutto bene. Premetto che il brain è nuovo appena acquistato e il venditore mi ha detto di contattare direttamente msh lavandosene le mani. A questo punto cosa dovrei fare?

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In questi casi conviene sempre contattarci via mail a customercare@msh-electronics.com
I vari forum pubblici vengono letti solo occasionalmente e ovviamente non sono il mezzo per richieste ufficiali di sostituzione e/o riparazione.

Nella mail ci scriva già il suo indirizzo e se le è possibile ci invii la fattura o lo scontrino di quando e dove ha acquistato il prodotto.


Nota a latere: Decisamente inusuale che un venditore se ne lavi totalmente le mani. Noi come qualunque produttore vendiamo il prodotto al negoziante/distributore e noi offriamo al negoziante la garanzia. E' il negoziante che, magari dopo un anno in cui ha tenuto sullo scaffale il prodotto, deve offrire la garanzia all'acquirente finale che decorre dalla data di vendita che solo il negoziante conosce, Il negoziante che margina sempre più di quanto margina il produttore deve farsi carico di sostituire i prodotti finiti, collettare i pezzi difettosi resi dai suoi clienti e spedirli ogni tot e tutti assieme al produttore in modo da minimizzare anche i costi di trasporto.


A prescindere da questo, anche se l'unità sarà certamente stata venduta al negoziante non da noi (MSH Electronics S.r.l.) ma da MSHELI S.r.l., troveremo comunque una soluzione che la soddisfi.


Saluti
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Vecchio 08 giugno 18, 18:00   #6674 (permalink)  Top
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Va bene grazie ho provato a contattarli anche se non ho nessuna prova d'acquisto del venditore purtroppo

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Vecchio 09 giugno 18, 16:21   #6675 (permalink)  Top
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Ho contattato msh e mi hanno risposto subito, molto disponibili e hanno detto di spedirgli l'unita che faranno tutti i test del caso. Comunque me ne spediranno uno nuovo facendomi sapere se effettivamente il mio avesse realmente problemi oppure era causato da altro. Stamattina ho gia provveduto a spedire, per ora sono molto contento perche un brain HD bluetooth ha un costo considerevole

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Vecchio 12 giugno 18, 22:19   #6676 (permalink)  Top
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Altro firmware Brain rilasciato 8.6.2018
Magari va a correggere i bug di quello scorso

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Vecchio 23 giugno 18, 12:49   #6677 (permalink)  Top
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salve ho un trex 600l dominator con supercombo e al posto dell'align g pro ho messo il brain 2 BT.
Ho settato tutto l'elicottero e la centralina e vola bene l'elicottero però c'è una piccola cosa che vorrei migliorare.
Quando volo sto dando un ocmando di elevatore o di alettone, insomma in un semplice volato vorrei avere l'elicottero più autoritario, avere più sensazione di elicottero bloccato.
Tenete conto che non faccio 3d e non mi interessa il 3d.
Lo vorrei il più possibile come il trex di phoenix il simulatore.
Sono indeciso se muovere agility oppure parametri P I D sia dell'elevatore sia dell'alettone.
Va bene l'elicottero però sono sicuro che può andare meglio
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Vecchio 23 giugno 18, 15:05   #6678 (permalink)  Top
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Corretto, per aumentare la sensazione di "locked" (bloccato) devi abbassare il valore di Agility (agilità/scioltezza del modello).
Poi ci sono altre cose che possono essere fatte per "affinare" (Feed forward, "I", etc) ma la cosa che ti darà inizialmente una maggiore sensazione di blocco è proprio l'agility basso.


Off topic ON:
Approfitto per una mia curiosità: da qualche giorno abbiamo aperto il nuovo sito http://www.msh-electronics.com con forum per l'assistenza dedicata alle centraline Brain, e vediamo che si sono collegati in molti ma nessuno si è ancora registrato. Ci sono forse dei problemi? Difficoltà di connessione? Malfunzionamenti? Blocco da parte degli antivirus e anti spam o firewall? O altro?
Grazie.
Off topic OFF.
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www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 23 giugno 18 alle ore 15:11
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Vecchio 24 giugno 18, 09:21   #6679 (permalink)  Top
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Corretto, per aumentare la sensazione di "locked" (bloccato) devi abbassare il valore di Agility (agilità/scioltezza del modello).
Poi ci sono altre cose che possono essere fatte per "affinare" (Feed forward, "I", etc) ma la cosa che ti darà inizialmente una maggiore sensazione di blocco è proprio l'agility basso.


Off topic ON:
Approfitto per una mia curiosità: da qualche giorno abbiamo aperto il nuovo sito http://www.msh-electronics.com con forum per l'assistenza dedicata alle centraline Brain, e vediamo che si sono collegati in molti ma nessuno si è ancora registrato. Ci sono forse dei problemi? Difficoltà di connessione? Malfunzionamenti? Blocco da parte degli antivirus e anti spam o firewall? O altro?
Grazie.
Off topic OFF.

Salve,
ho provato ad iscrivermi sul forum ma negativo....
ho ricevuto email da questo indirizzo ( WordPress wordpress@msh-electronics.com )
ma non riesco a collegarmi al link perché non funziona, ho provato a copiare il link,
sono entrato e qui non c'è stato verso di riuscire ad impostare una password, premetto che conosco molto poco la lingua inglese; senz'altro è colpa mia che ho errato in qualche passaggio e quindi mi sono arreso.
Vedo che ci sono molto siti che danno la possibilità di scegliere il proprio linguaggio (vedi Spektrum per esempio).
Se posso esprimere liberamente la mia opinione direi che l'iscrizione al Forum è piuttosto macchinosa non sarebbe possibile renderla un po' più semplice con qualche dicitura anche in Italiano ? ( Visto che siamo in Italia e parliamo Italiano !!! )
Capisco perfettamente che sia un costo in più per l'azienda, ma penso che a lungo andare, la stessa, ne trarrebbe senz'altro dei benefici.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Alexander44
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Vecchio 24 giugno 18, 10:08   #6680 (permalink)  Top
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Be un forum di una ditta Italiana dovrebbe essere principalmente italiano...... Anche se magari non siamo il mercato prioritario.
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