Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 14, 06:42   #4561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Talking

Ma se l'aggiornamento per il momento è solo un rumors..( si dice cosi? ) , non potete aspettare che esca e il giorno che esce immagino ci sarà sul sito anche la lista delle migliorie?

Tra l'altro a parte sistemare il self cosa vi serve? L'applicazione inserisci la cialda che fa il caffè?

A parte il self che io non uso ma che è chiaro che può essere migliorato io lo uso con grande soddisfazione e non mi pare che abbia bisogno di niente..

L'unico problema che ho riscontrato io è stato nella aggiornamento e l'unica cosa che non mi piace ma sul serio l'unica è come inserische il modulo bluetooth, non mi piace proprio la porta di connessione , ma così com'è va già tanto bene sta centralina.

Io per come la uso , e cioè senza self , l'aggiornamento al 99% non lo farò comunque perche tanto immagino non possa implementare qualcosa di mio interesse perche è già ottima cosi com'è...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 10:12   #4562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ma se l'aggiornamento per il momento è solo un rumors..( si dice cosi? ) , non potete aspettare che esca e il giorno che esce immagino ci sarà sul sito anche la lista delle migliorie?

Tra l'altro a parte sistemare il self cosa vi serve? L'applicazione inserisci la cialda che fa il caffè?

A parte il self che io non uso ma che è chiaro che può essere migliorato io lo uso con grande soddisfazione e non mi pare che abbia bisogno di niente..

L'unico problema che ho riscontrato io è stato nella aggiornamento e l'unica cosa che non mi piace ma sul serio l'unica è come inserische il modulo bluetooth, non mi piace proprio la porta di connessione , ma così com'è va già tanto bene sta centralina.

Io per come la uso , e cioè senza self , l'aggiornamento al 99% non lo farò comunque perche tanto immagino non possa implementare qualcosa di mio interesse perche è già ottima cosi com'è...
condivido
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 11:05   #4563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
l'aggiornamento.. anzi... GLI aggiornamenti... NON SONO rumors.... ma ufficiali e annunciati da Corrado (su HF) e per la precisione entro fine dicembre per il primo ed entro fine gennaio il secondo...

Sul fatto poi che si possa tranquillamente attendere l'effettiva distribuzione per conoscerne i contenuti... Concordo!!!
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 14, 18:40   #4564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Devo fare una correzione. Un mio errore dettato dalla fretta mi ha fatto sbagliare il periodo del secondo aggiornamento.

NON è entro gennaio MA E' entro i primi mesi del 2015
Scusate

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 16:23   #4565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Ciao a tutti,
non so se e' stato già scritto,457 pagine sono lunnnnghe da leggere.
Sapete se il brain supporta la tripala su goblin speed?
Eventualmente se e quali parametri vanno cambiati?
Grazie a chi mi risponde.

Marco
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 14, 14:33   #4566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
non so se e' stato già scritto,457 pagine sono lunnnnghe da leggere.
Sapete se il brain supporta la tripala su goblin speed?
Eventualmente se e quali parametri vanno cambiati?
Grazie a chi mi risponde.

Marco
La risposta è si ed è valida per qualunque centralina.
Per la messa a punto va fatta come per i rotori bipala.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 18:16   #4567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di terminator7
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.768
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
La risposta è si ed è valida per qualunque centralina.
Per la messa a punto va fatta come per i rotori bipala.

Ciao.
Grazie mille !!!
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 17:45   #4568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ciao a tutti, ho un dubbio al quale non ho ancora trovato risposta: In caso, utilizzando il governor su un modello nitro, uno perdesse i magneti, cosa succede?

A me tempo fa, utilizzando il governor Align, è successo sia di perdere i magneti in volo che di avere i magneti "smagnetizzati", il governor è passato automaticamente alle curve che erano impostate normalmente sulla radio, senza problemi...

...con il Brain, invece, le curve vanno impostate piatte...

In questi casi, il Brain passa a leggere le curve disattivando il governor, oppure cosa fa???
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 23:14   #4569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un dubbio al quale non ho ancora trovato risposta: In caso, utilizzando il governor su un modello nitro, uno perdesse i magneti, cosa succede?

A me tempo fa, utilizzando il governor Align, è successo sia di perdere i magneti in volo che di avere i magneti "smagnetizzati", il governor è passato automaticamente alle curve che erano impostate normalmente sulla radio, senza problemi...

...con il Brain, invece, le curve vanno impostate piatte...

In questi casi, il Brain passa a leggere le curve disattivando il governor, oppure cosa fa???
Se non rileva il magnete passa in automatico alle curve, comunque io tengo un setup col governor disattivato per sicurezza, praticamente in normal vado su con governor disattivo, poi lo abilito appena passo in idle.
Io il dubbio pero' ce l'ho se il brain dovesse leggere male il magnete, perdendo degli impulsi, secondo me ci si titroverebbe col motore a tuto gas.....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 14, 21:45   #4570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
sostituzione cinghia

Ho dovuto sostituire la cinghia in coda, quindi per far questo ho tolto il brain. Ora l'ho riattaccato con il 3M il più possibile com'era, ma non può essere così preciso a prima e quindi mi chiedevo per non sbagliare se devo rifare tutta la programmazione.
Voi lo sapete?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002