Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 17, 11:19   #5561 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
ecco le news

5.0.4 PROEDITION
AttitudeControl
Now you can use Boost Pitch also in 3D-Mode and Rescue Bailout mode without(!) pitch. So the heli will get a short lift when the heli is leveled but then you will regain pitch control immediately.

http://wiki.beastx.com/index.php/Hel...28changelog.29
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

Ultima modifica di urgno : 27 dicembre 17 alle ore 11:22
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 18, 19:09   #5562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto su un problema che ho con il Microbeast V 2.0 e la mia trasmittente Futaba T6K. Uso una ricevente FrSky Delta (in S-FHSS). Il problema sta nel settaggio del canale del giroscopio. Facendola breve, non riesco a dare valori diversi se non procedendo in questo modo. Devo impostare il valore della radio sul 100% e poi andare ad abbassare l'endpoint (inferiore o superiore a seconda che sia AVCS o Normal). Direte voi imposta i limiti finché non si spostano le luci poi assegna valori intermedi... Ebbene no! Se metto un valore diverso da 100% non funziona. Capite che diventa scomodissimo perché il valore del giro può dover essere variato e vorrei avere sulla radio la possibilità' di assegnare i valori allo switch ma cosi' e' impossibile. Prima di buttare via la centralina e passare ad altro, vi chiedo se avete idee diverse per risolvere.
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 18, 14:56   #5563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Visualizza messaggio
ciao a tutti, scrivo per chiedere aiuto su un problema che ho con il Microbeast V 2.0 e la mia trasmittente Futaba T6K. Uso una ricevente FrSky Delta (in S-FHSS). Il problema sta nel settaggio del canale del giroscopio. Facendola breve, non riesco a dare valori diversi se non procedendo in questo modo. Devo impostare il valore della radio sul 100% e poi andare ad abbassare l'endpoint (inferiore o superiore a seconda che sia AVCS o Normal). Direte voi imposta i limiti finché non si spostano le luci poi assegna valori intermedi... Ebbene no! Se metto un valore diverso da 100% non funziona. Capite che diventa scomodissimo perché il valore del giro può dover essere variato e vorrei avere sulla radio la possibilità' di assegnare i valori allo switch ma cosi' e' impossibile. Prima di buttare via la centralina e passare ad altro, vi chiedo se avete idee diverse per risolvere.

Io proverei a fare l'upgrade all'ultima versione..
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 18, 15:51   #5564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Io proverei a fare l'upgrade all'ultima versione..
Per fare l'upgrade del software sono obbligato ad acquistare il loro accessorio USB... in tal caso non sapendo neanche se è quello il problema a pari prezzo tolgo il beast e metto la Mini K-Bar che ho già nuova ed imballata nel cassetto.
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 19, 18:42   #5565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rapala79
 
Data registr.: 21-01-2016
Residenza: Udine
Messaggi: 26
Problema beccheggio goblin 700

Ciao a tutti, non riesco a risolvere un problema di beccheggio della coda del mio goblin 700 competition. Honun beastx v.3. Praticamente la coda fa piccoli scatti in su e giu’. Lo fa più che altro in hovering. Ho provato a calare la sensibilità del gyro ...ma niente. Ho provato anche ad diminuire il trimmer 1 e aumentare il 2. Avete qualche suggerimento? Grazie
Rapala79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 19, 22:26   #5566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Sei a posto con i bilanciamenti? Solitamente i beccheggi della coda sono dovuti a problemi meccanici della coda. Così ho letto e sperimentato di persona.
Il gyro con i movimenti su e giù c'entra poco.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 19, 17:38   #5567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rapala79
 
Data registr.: 21-01-2016
Residenza: Udine
Messaggi: 26
Si i bilanciamenti sono ok....ho calato ancora un po’ la sensibilità ed è migliorata la situazione anchecse non è proprio inchiodatissima...
Rapala79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 19, 08:56   #5568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
Buongiorno a tutti!
Ho riscontrato una probabile anomalia.
Ho un Trex 550, testa tripala align, montato in fusoliera AS350 (faccio riproduzioni), con radio Spektrum DX9 e Microbeast v03, e mi sono accorto dopo alcuni voli (a bassissima velocità) che passando da modo di volo normale a modo 1, o modo 2, il piatto ciclico mantiene la perfetta perpendicolarità sugli assi, muovendosi secondo le curve di passo preimpostate, ma se vado su Hold (Autorotazione) il piatto mi si inclina vistosamente in avanti.
Premetto che il servo ELE (quello posteriore all'albero del rotore) quando ho settato ll punto G del Microbeast per ottenere la squadreatta a 90° ho dovuto correggere il centraggio, come indicato dal manuale del MB.
In tutte le altre situazioni il piatto si comporta normalmente.
Quale potrebbe essere la causa di questo comportamento?
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 19, 23:14   #5569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: Milano, La Thuile, Pietrasanta
Messaggi: 70
Problema risolto!
devo inavvertitamente aver modificato qualche parametro sulla trasmittente.
Ho rifatto, su consiglio di un amico, le impostazioni come se fosse un nuovo modello, reinserendo i parametri precedentemente inseriti e il piatto ha ripreso a funzionare perfettamente in tutte le modalità!
conte_vlad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 15:40   #5570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 93
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare. Ho comprato un Beastx usato e ora vorrei aggiornarlo, ma il programma mi dice che è registrato ad un altro utente e non mi fa procedere ... qualche suggerimento ??
Grazie Marco
marco.canta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002