18 ottobre 12, 14:55 | #23 (permalink) Top |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
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Bellooooooooooooooooooooo !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ |
18 ottobre 12, 15:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 866
| Citazione:
La mia domanda era soprattutto per capire se questa fusoliera può andare bene per metterci il mio 700 gasser. Visto che il suo modello è un benzina magari può darmi qualche info circa gli ingombri. | |
18 ottobre 12, 15:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: modena
Messaggi: 289
| bk 117 vario
ci sta tranquillamente anche il benzina, xo' te lo sconsiglio vivamente. Puzza,sporca,vibrazioni da fare impazzire centraline varie bruttissimo rumore x una riproduzione.... insomma l'elettrico è il migliore ovviamente x me e dopo il turbina |
18 ottobre 12, 17:03 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
Messaggi: 758
| Citazione:
PS: Ora mi puoi chiamare !!
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
18 ottobre 12, 17:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 866
| Citazione:
Ma per le vibrazioni non sono d'accordo io sul mio gasser volo tranquillamente con il BeastX v3 senza problemi, tu ti riferisci alle vibrazioni che trasmette alla fusoliera o hai problemi anche in versione trainer ? Hai usato un kit per la trasformazione a benzina o lo hai fatto tu ? | |
18 ottobre 12, 20:47 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.077
| Citazione:
il benzina se ben rodato e ben carburato non ha molte vibrazioni, ma di certo ne avrà sempre di piu' rispetto ad un elettrico, è solo questione di gusti alla fine le fusoliere sono fatte sia per meccaniche elettriche che per benzina (vedi Vario) e reggono tranquillamente, ovvio che se ci si mette un benzina che ha maggiori vibrazioni è buona cosa irrigidire di piu' tutta la struttura che ancora la meccanica alla fusoliera... | |
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