Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 08, 17:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Infatti era solo per curiosità, sperando di trovare qualcosina che costasse meno, poi vedendo questo pacchetto rtf mi è sembrato abbastanza simpatico anche perchè non ho solo il rexino ma anche il raptor ed non mi va di comprare due riceventi, quindi con l' occasione avevo pensato di usare la spec.
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC

Ultima modifica di Pentium : 02 luglio 08 alle ore 17:15
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 17:19   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sabota
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 41
Ciao a tutti

anche io ho un Blade 400 e confermo le impressione date sul topic in quanto a dotazione di serie (radio,servi e giroscopio),l'alta qualità costruttiva (curata nei dettagli).
Lo consiglierei aldamente a chi cerca un eli "serio" per la prima volta....e poi raga la radio è una favola!!!

Ciauz
Sabota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 18:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Anch'io sono interessato all'acquisto di un Blade 400 3D ma nessuno mi ha saputo dire se è configurabile in modo 3.
Qualcuno sostiene che per le sue caratteristiche costruttive non possa per definizione essere molto preciso, essenzialmente per il fatto di essere quasi integralmente in plastica e conseguentemente anche abbastanza delicato.
Nulla quaestio circa la validità della radio.
Per queste ragioni nella rosa delle possibilità di acquisto ho inserito anche il modello "Xperience 3D 450 SE" clone del T-Rex anche se qualcuno sostiene che voli addirittura meglio e sia più stabile, (anche li la radio è un'ottima 9 canali).
Resto ancora in attesa della messa sul mercato di questo fantomatico XFire 450 di cui dicono miracoli, anche se l'impazienza probabilmente mi indirizzerà verso l'Xperience.
Bau
Billy
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 09:59   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Infatti, il T-Rex 450 è un buonissimo elicottero, ma dev' esser assemblato degnamente altrimenti le sue prestazioni calano
Io vorrei provarlo, perchè ho già un bellissimo T-Rexone 450 HDE, per sapere come va, ma priva ho chiesto un parere per sapere se erano soldi buttati o no,ma da quello che ho notato nessuno di degna di rispondere
Che elicottero è quello nel tuo avatar ?
Sembra quello di un telefilm
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 08, 11:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Che elicottero è quello nel tuo avatar ?
Sembra quello di un telefilm
E' una riproduzione di un Airwolf
Esatto vi era anche un telefilm americano con questo nome, fantastico
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 20:14   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
E' una riproduzione di un Airwolf
Esatto vi era anche un telefilm americano con questo nome, fantastico
SII!!
Cosa mi hai fatto tornare in mente, AirWolf, fantastico telefilm
A proposito, ma quella riproduzione nel tuo avatar è un modellino statico o radiocomandato ? Nel caso si tratti di un RC, dove lo si può comprare e come si chiama?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 02:41   #17 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Anch'io sono interessato all'acquisto di un Blade 400 3D ma nessuno mi ha saputo dire se è configurabile in modo 3.
Qualcuno sostiene che per le sue caratteristiche costruttive non possa per definizione essere molto preciso, essenzialmente per il fatto di essere quasi integralmente in plastica e conseguentemente anche abbastanza delicato.
Nulla quaestio circa la validità della radio.
Per queste ragioni nella rosa delle possibilità di acquisto ho inserito anche il modello "Xperience 3D 450 SE" clone del T-Rex anche se qualcuno sostiene che voli addirittura meglio e sia più stabile, (anche li la radio è un'ottima 9 canali).
Resto ancora in attesa della messa sul mercato di questo fantomatico XFire 450 di cui dicono miracoli, anche se l'impazienza probabilmente mi indirizzerà verso l'Xperience.
Bau
Billy
...buona sera Billy per quanto riguarda il volo in mode III attualmente è possibile solo modificando la radio (devono essere invertite fisicamente le rispettive posizione di trim e stick; è un servizio che offriamo per pochi euro)

per quanto riguarda il telaiodel Blade 400 non direi che la descriminante per avere un elicottero performante e preciso nel volo sia se ha il telaio o parte di esso in materiale plastico (c'è materiale e materiale) un esempio eclatante è il Protos 500 di MS-HELI sarà pure materiale plastico ma i risultati si vedono dai vari filmati...

quanto a xperience è certamente un valido prodotto ma in quella classe di elimodello le alternative anche con miglior rapporto qualità/prestazioni/prezzo sono parecchie e tutte valide
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 02:43   #18 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Sabota Visualizza messaggio
Ciao a tutti

anche io ho un Blade 400 e confermo le impressione date sul topic in quanto a dotazione di serie (radio,servi e giroscopio),l'alta qualità costruttiva (curata nei dettagli).
Lo consiglierei aldamente a chi cerca un eli "serio" per la prima volta....e poi raga la radio è una favola!!!

Ciauz
ma va?
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 15:52   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Sabota Visualizza messaggio
Ciao a tutti

anche io ho un Blade 400 e confermo le impressione date sul topic in quanto a dotazione di serie (radio,servi e giroscopio),l'alta qualità costruttiva (curata nei dettagli).
Lo consiglierei aldamente a chi cerca un eli "serio" per la prima volta....e poi raga la radio è una favola!!!

Ciauz
Dottore, l'importante è che non lo fai volà in camera!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 18, 20:21   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Manuale in italiano Blade 400 3D

Salve a tutti , volevo sapere se c'è la versione in italiano del manuale, blade 400 3D, ho un blade 400 3D da settare da zero e con il manuale in inglese non ci capisco niente, aiuto,,grazie per la vostra DISPONIBILITÀ.
loletta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 400 3D RTF Electric vitaminab12 Elimodellismo Motore Elettrico 6 07 luglio 08 20:12
E-FLITE Blade CX2 RTF piper Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 08 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002