Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 07, 11:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2007
Messaggi: 132
Primo acquisto: aiuto!

Salve a tutti. Mi chiamo Giuseppe e questo è il mio primo post su questo forum (anche se lo conoscevo da mooolto tempo questo sito, anzi ero pure registrato ma ho perso i dati )
Veniamo al sodo. Sono un principiante, ho esperienza di pilotaggio di elicotteri solo tramite flight simulator e mi affascina tutto ciò che vola.

Vorrei acquistare un elicottero di discreta qualità, elettrico, ma non so da dove iniziare. Leggendo sul forum e guardando in internet ho visto un pò di modelli... mini titan, dragonus, eagle 3d, t-rex 450... ma quanti ce ne sono!!! Un principiante, tra la miriade di offerte, ci si perde facilmente!

Per la radio, visto che voi consigliate di sceglierla buona per evitare di cambiarla dopo poco tempo, avrei ristretto il campo alla graupner mx12 o mx16s e alla futaba ff7 o alla multiplex royal evo 7; insomma, per stare al massimo entro le 300 con la radio e intorno ai 200 per l'eli. Infatti Il problema è che ho un budget max di 500 euro. Che dite, ce la faccio a prendere qualcosa?

Ed ecco le domande...

1. Potreste indicarmi qualche modello di eli e i relativi accessori (giroscopio, regolatore... ecc.) o qualche kit completo?
2. Quale radio prendere?
3. Dove acquistare su internet a prezzi buoni e su siti affidabili?

Grazie a tutti per la pazienza ed i suggerimenti,
a presto, Giuseppe.
__________________
MD80: una macchina meravigliosa
*** Fly the MadDog80! ***
Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR
MadDog80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 23:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
con sti soldi prendi un coassiale e intanto vedi se ti piace
flylight non è collegato   Rispondi citando