BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   problema spektrum dx6e (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/373361-problema-spektrum-dx6e.html)

elena 12 novembre 17 23:35

problema spektrum dx6e
 
Ciao a tutti. Sono un principiante e non so come scaricare il "piano di volo" con settaggi ecc ecc sulla mia spektrum dx6e per elicottero msh Protos 500. Nel sito spektrum questo modello (protos 500) non ci sono settaggi e programmi. Come posso fare? PER FAVORE AIUTATEMI.

chetto1965 13 novembre 17 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da elena (Messaggio 5071775)
Ciao a tutti. Sono un principiante e non so come scaricare il "piano di volo" con settaggi ecc ecc sulla mia spektrum dx6e per elicottero msh Protos 500. Nel sito spektrum questo modello (protos 500) non ci sono settaggi e programmi. Come posso fare? PER FAVORE AIUTATEMI.

Ciao, visto che nella tua "Residenza" indicata nel profilo hai scritto campo volo... ti suggerirei di recartici e farti aiutare da qualcuno... un Protos 500 non è proprio un giocattolo ;-)

DELFO 13 novembre 17 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da elena (Messaggio 5071946)
Aliante 88 ho solo usato la registrazione con la mail della mia fidanzata perché la mia non veniva accettata. E' da tempo che volo con il protos ma per un problema alla radio mi si sono cancellati i programmi di volo. Ti consiglio di fare poco lo spiritoso con le tue ipotesi. Avvertito.

Non capisco il problema, dato che non li puoi aver scaricati da sito Spektrum perché non esistono, come ti ho scritto sull'altro topic, li rifai come hai fatto la prima volta.

elena 14 novembre 17 00:01

risposta
 
La prima volta era stato settato da un tecnico. Volevo farlo io adesso sia per imparare sia per risparmiare tempo e soldi.

BombaJr 14 novembre 17 15:49

Citazione: