Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 12, 01:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE...

Come ho già scritto in parte nella discussione del V911 e come potrete leggere quì in inglese (scusate il mio pessimo inlese)
Attention!! "banggood service does not exist..?? - RC Groups
Dopo due mesi di mancate risposte da parte del sito baggood.com tramite la loro mail cservice@banggood.com li ho contattati sul sito facebook dove pubblicizzano il loro sito ecommerce e su rcgroups trammite il forum v911.
Le risposte sul forum per quanto in parte fraintese dalla persona che ha rapporti con Banggood, ovvero Aaron qin, per ora hanno dimostrato che :
1)Aaron qin non è un dipendete di Banggod
2)Aaron Qin ha avuto da banggod alcune mie risposte che avevo spedito loro in precedenza, le ha pubblicate sul forum ma il bello è che la risposta più importante è stata modificata da banggod (come legerete sull'altro forum Aaron ha frainteso e capito che io insinuassi che l'avesse modificata lui)
3)Ho chiesto a aaron se poteva darmi una sua mail così avrei spedito a lui tutte le mai (con esito di spedizione positiva da parte del mio server) intercorse con banggood. Lui ha risposto solo scusandosi genericamente e che probabilmente o io ho perso le loro mail o loro hanno perso le mie
Bella questa !alcune mail si perdono e altre che ho rispedito più volte NON SE NE SA NULLA.Ad alcune si risponde trammite Aaron a altre non si risponde neanche!!!
Quello che non capisco è che Aaron mi risponde sul forum e pubblica solo una delle mia mail intercorse con banggood mentre banggood non mi risponde più dal 6 gennaio!!!
La tecnica del mettersi muro contro muro o di scusarsi solo senza trovare soluzioni è tipica di chi NON VUOLE TROVARE VERAMENTE SOLUZIONI.
Scusate lo sfogo ma salvo retifiche da parte di Aaron o meglio di banggood, c'è poco da fidarsi...
Magari all'inizio quando dovevano prendere nuovi clienti ed era Natale erano gentili ora...NULLA.
L'Italia avrà i suoi problemi ma a quanto intrallazzi li proprio non scherzano.
Uno che non è dipendente risponde in maniera ufficiale ma non ufficiale con mail che nenanche potrebbe vedere. Il sito banggood gli fornisce le mie mail per giunta MODIFICATE ma non si fa mai vivo con me se nonsu siti pubblici come sul forum rcgroups con Aaron o sul loro sito Facebook.
In sostanza in pubblico si scusano più volte e in privato neanche ti considerano.
Vi prego di non postare vostre personali esperienze positive che allungherebbero solo questa discussione togliendo l'attenzione dal fatto che un sito che vuole esser considerato un sito ecommerce internazionale non può permettersi di trattare così le persone e prenderle (a mio avviso ) pure per i fondelli girandoci intorno senza dire nulla di concreto.
Promettere delle soluzioni fuori dal sito per applicare vecchi prezzi (avevo chiesto io di avere il vecchio prezzo visto che loro hanno aspettato a rispondermi il giorno dopo che avevano aumentato sensibilmente i prezzi di acquisto) PROMETTENDOMI DI RESTITUIRMI SOLO DOPO LA'CQUISTO I SOLDI SU PAYPALL...vi sembra una soluzione ? hanno mille possibilità come applicare codici sconto etc...
Mi avevano proposto di modificare il prezzo dopo che io avessi fatto l'ordine (il 6 gennaio); io gli ho risposto che non riuscivo a collegarmi con nessuno dei due account creati e gli avevo chiesto
1)di abilitarmi sul loro sito
2)una soluzione per il pagamento più conveniente per loro senza nessuna restituzione di soldi(ovvero avrei acquistato 2eli non uno e loro non mi avrebbero fatto pagare alcune pezzi di ricambio per un importo pari ai soldi che mi avrebbero restituito solo dopo l'acquisto)
DA quel momento nessuna risposta nonostante i miei solleciti su vari indirizzi mail , siti etc...
Cosa ne pensate?
No comment....
p.s.scusatemi per il lungo sfogo ma quando le persone mi prendono in giro nonostte io sia disponibile a fare affari con loro,
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 03:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Come ho già scritto in parte nella discussione del V911 e come potrete leggere quì in inglese (scusate il mio pessimo inlese)
Attention!! "banggood service does not exist..?? - RC Groups
Dopo due mesi di mancate risposte da parte del sito baggood.com tramite la loro mail cservice@banggood.com li ho contattati sul sito facebook dove pubblicizzano il loro sito ecommerce e su rcgroups trammite il forum v911.
Le risposte sul forum per quanto in parte fraintese dalla persona che ha rapporti con Banggood, ovvero Aaron qin, per ora hanno dimostrato che :
1)Aaron qin non è un dipendete di Banggod
2)Aaron Qin ha avuto da banggod alcune mie risposte che avevo spedito loro in precedenza, le ha pubblicate sul forum ma il bello è che la risposta più importante è stata modificata da banggod (come legerete sull'altro forum Aaron ha frainteso e capito che io insinuassi che l'avesse modificata lui)
3)Ho chiesto a aaron se poteva darmi una sua mail così avrei spedito a lui tutte le mai (con esito di spedizione positiva da parte del mio server) intercorse con banggood. Lui ha risposto solo scusandosi genericamente e che probabilmente o io ho perso le loro mail o loro hanno perso le mie
Bella questa !alcune mail si perdono e altre che ho rispedito più volte NON SE NE SA NULLA.Ad alcune si risponde trammite Aaron a altre non si risponde neanche!!!
Quello che non capisco è che Aaron mi risponde sul forum e pubblica solo una delle mia mail intercorse con banggood mentre banggood non mi risponde più dal 6 gennaio!!!
La tecnica del mettersi muro contro muro o di scusarsi solo senza trovare soluzioni è tipica di chi NON VUOLE TROVARE VERAMENTE SOLUZIONI.
Scusate lo sfogo ma salvo retifiche da parte di Aaron o meglio di banggood, c'è poco da fidarsi...
Magari all'inizio quando dovevano prendere nuovi clienti ed era Natale erano gentili ora...NULLA.
L'Italia avrà i suoi problemi ma a quanto intrallazzi li proprio non scherzano.
Uno che non è dipendente risponde in maniera ufficiale ma non ufficiale con mail che nenanche potrebbe vedere. Il sito banggood gli fornisce le mie mail per giunta MODIFICATE ma non si fa mai vivo con me se nonsu siti pubblici come sul forum rcgroups con Aaron o sul loro sito Facebook.
In sostanza in pubblico si scusano più volte e in privato neanche ti considerano.
Vi prego di non postare vostre personali esperienze positive che allungherebbero solo questa discussione togliendo l'attenzione dal fatto che un sito che vuole esser considerato un sito ecommerce internazionale non può permettersi di trattare così le persone e prenderle (a mio avviso ) pure per i fondelli girandoci intorno senza dire nulla di concreto.
Promettere delle soluzioni fuori dal sito per applicare vecchi prezzi (avevo chiesto io di avere il vecchio prezzo visto che loro hanno aspettato a rispondermi il giorno dopo che avevano aumentato sensibilmente i prezzi di acquisto) PROMETTENDOMI DI RESTITUIRMI SOLO DOPO LA'CQUISTO I SOLDI SU PAYPALL...vi sembra una soluzione ? hanno mille possibilità come applicare codici sconto etc...
Mi avevano proposto di modificare il prezzo dopo che io avessi fatto l'ordine (il 6 gennaio); io gli ho risposto che non riuscivo a collegarmi con nessuno dei due account creati e gli avevo chiesto
1)di abilitarmi sul loro sito
2)una soluzione per il pagamento più conveniente per loro senza nessuna restituzione di soldi(ovvero avrei acquistato 2eli non uno e loro non mi avrebbero fatto pagare alcune pezzi di ricambio per un importo pari ai soldi che mi avrebbero restituito solo dopo l'acquisto)
DA quel momento nessuna risposta nonostante i miei solleciti su vari indirizzi mail , siti etc...
Cosa ne pensate?
No comment....
p.s.scusatemi per il lungo sfogo ma quando le persone mi prendono in giro nonostte io sia disponibile a fare affari con loro,
guarda che il primo a prenderti in giro se tu stesso


quante volte ti abbiamo consigliato di comprare in negozi conosciuti, vuoi in Italia o all'estero?


a che serve fare domande su un forum con centinaia di soci che hanno un'immensa esperienza di acquisti online e poi ignorarli ?


ragionaci, su queste cose !

almeno UNA VOLTA


ciao



p.s. mi pare di aver ironizzato, su questo "banggood", nel senso che "sparava bene"...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 07:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Con Rug ogni tanto mi prendo (essendo io
il peggior pilota di Barone Rosso)..
In questo caso non posso che quotarlo.....

Ultima modifica di paolo1957 : 26 febbraio 12 alle ore 07:55
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 08:28   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ovviamente Rug ha centrato il punto ma , e' un classico di questo forum condividere emozioni ,positive e negative che siano, piu ' che tranne esperienze utili dai piu ' esperti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 11:45   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
guarda che il primo a prenderti in giro se tu stesso


quante volte ti abbiamo consigliato di comprare in negozi conosciuti, vuoi in Italia o all'estero?


a che serve fare domande su un forum con centinaia di soci che hanno un'immensa esperienza di acquisti online e poi ignorarli ?


ragionaci, su queste cose !

almeno UNA VOLTA


ciao



p.s. mi pare di aver ironizzato, su questo "banggood", nel senso che "sparava bene"...
Quoto....100%

Dalle mie parti si chiama tafazzina....



saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 12:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Con Rug ogni tanto mi prendo (essendo io
il peggior pilota di Barone Rosso)..
In questo caso non posso che quotarlo.....
no, il peggiore pilota sono io

dopo due anni di attività più che qualche otto non faccio (preferisco non osare e tornare a casa con un po'di frustrazione ma sicuramente minore rispetto a distruggere l'elicottero)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 19:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2015
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da bea:) Visualizza messaggio
Ciao! Devo cambiare il cellulare e volevo acquistarlo su banggood.. Ho cercato un po’ in giro, ma non (tipo qui: •• Banggood – opinioni e recensioni. E' affidabile nel 2017?) ma non sono riuscita a capire se il loro servizio è affidabile o meno, e se conviene acquistare prodotti di elettronica. Che ne dite? Qualcuno di voi l’ha mai provato?
boh, io ho un centinaio d'ordini su banggood da 4 anni. UN paio di problemi e mi hanno rispedito il pezzo sostitutivo.
Matt_V939 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 20:32   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bea:) Visualizza messaggio
Ciao! Devo cambiare il cellulare e volevo acquistarlo su banggood.. Ho cercato un po’ in giro, ma non (tipo qui: •• Banggood – opinioni e recensioni. E' affidabile nel 2017?) ma non sono riuscita a capire se il loro servizio è affidabile o meno, e se conviene acquistare prodotti di elettronica. Che ne dite? Qualcuno di voi l’ha mai provato?

Io ci ho comprato diversi modelli di heli e i loro ricambi per via del basso costo di spedizione a scapito però del tempo che ci vuole prima che parta dalla Cina e poi arrivi in Italia...25/30 gg (spedizione economica ) ...se poi becchi il prima o il dopo dopo capodanno cinese son dolori... Come lamentele: non comprare mai lampade a led... Duranto 5 o 6 mesi al massimo e poi l'elettronica interna va in fumo nel senso stretto della parola... Una volta mi hanno contattato credendo avessi ordinato un Quadcopter e mi chiedevano se volevo aspettare che ritornasse disponibile oppure annulare l'ordine...ho dovuto mandargli una serie infinità di email tradotte in inglese da schifo con Yahoo alla fine mi sono rotto e li ho ignorati...cmq ho continuato e continuo a comprare da loro...diversi prodotti...casa...fai da tè ect In un altra occasione per 2 volte ho dovuto ordinare una scheda per un heli e mi hanno mandato anche dopo il secondo reclamo fattogli lo stesso gruppo di cavetti con led e mi sono dovuto arrendere e l'ho preso su un altro sito. Sicuramente i loro PC ogni tanto danno i numeri... Tutto sommato mi ci trovo bene, adesso si può selezionare la lingua Italiana (tradotta alla meglio dal cinese ) ...e leggo meglio cosi le specifiche dei prodotti... Come sito rispetto ad altri stranieri è migliorato col tempo ... ciò che cerchi a volte è disponibile anche sul sito europeo cosi da permetterti di non pagare la dogana...https://eu.banggood.com/Wholesale-Wa...-c-Eu-133.html ...se compro tanti prodotti diversi ma di piccole dimensioni da quello cinese cmq loro li dividono in piccole spedizioni e la dogana non ci può fare nulla...il problema nasce se compri un grosso articolo e quello non te lo possono dividere...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 22:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da bea:) Visualizza messaggio
Ciao! Devo cambiare il cellulare e volevo acquistarlo su banggood.. Ho cercato un po’ in giro, ma non (tipo qui: •• Banggood – opinioni e recensioni. E' affidabile nel 2017?) ma non sono riuscita a capire se il loro servizio è affidabile o meno, e se conviene acquistare prodotti di elettronica. Che ne dite? Qualcuno di voi l’ha mai provato?
Anch'io compro da loro da tempo piccoli modelli RC, ricambi ed accessori. Ho avuto un paio di problemi, ma mi hanno sempre risposto e risolto.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo ed assistenza è positivo.
Non ho mai comperato al di fuori della categoria Toys and Hobbies.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 23:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 99
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io compro da loro da tempo piccoli modelli RC, ricambi ed accessori. Ho avuto un paio di problemi, ma mi hanno sempre risposto e risolto.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo ed assistenza è positivo.
Non ho mai comperato al di fuori della categoria Toys and Hobbies.
Condivido al 100%, bisogna farsi sentire di sovente cosi' ti stanno più dietro......
antico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione alle virate "strette" con l'Easy Copter elyvent Elimodellismo Principianti 6 01 ottobre 06 23:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002