Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 17, 00:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2017
Residenza: campo volo
Messaggi: 2
Angry problema spektrum dx6e

Ciao a tutti. Sono un principiante e non so come scaricare il "piano di volo" con settaggi ecc ecc sulla mia spektrum dx6e per elicottero msh Protos 500. Nel sito spektrum questo modello (protos 500) non ci sono settaggi e programmi. Come posso fare? PER FAVORE AIUTATEMI.
elena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 17, 15:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da elena Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono un principiante e non so come scaricare il "piano di volo" con settaggi ecc ecc sulla mia spektrum dx6e per elicottero msh Protos 500. Nel sito spektrum questo modello (protos 500) non ci sono settaggi e programmi. Come posso fare? PER FAVORE AIUTATEMI.
Ciao, visto che nella tua "Residenza" indicata nel profilo hai scritto campo volo... ti suggerirei di recartici e farti aiutare da qualcuno... un Protos 500 non è proprio un giocattolo ;-)
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 17, 21:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da elena Visualizza messaggio
Aliante 88 ho solo usato la registrazione con la mail della mia fidanzata perché la mia non veniva accettata. E' da tempo che volo con il protos ma per un problema alla radio mi si sono cancellati i programmi di volo. Ti consiglio di fare poco lo spiritoso con le tue ipotesi. Avvertito.