Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 14, 01:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2014
Residenza: Crotone
Messaggi: 14
Smile Consigli per gli acquisti

Ciao a tutti . Sono alle prime armi o meglio ho appena acquistato un eli 3 canali syma s107 g quindi arma giocattolo.vi seguo da circa un mese e mi sto appassionando a questo
Mondo .vi pongo la domanda , per iniziare davvero a capirci qualcosa vorrei acquistare una radio spektrum 6 associata ad un eli blade msr o al v911.la radio sopra citata andrebbe bene a prescindere dalla scelta dell eli? Ultima domanda .avendo un iMac potrei
Istallare un simulatore e usare la radio in questione? Probabilmente sn domande già fatte ma nn trovo le risposte.altri modelli 4 canali sono graditi ma vorrei iniziare cn modelli
Micro da usare un spazi chiusi almeno per ora.grazie .p.s.nn trovo la sezione presentazioni
Elipassione76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 09:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ciao e benvenuto,
io, dopo ai coassiali sono passato al v911, e in seguito ho preso la dx6i con l'mCPX BL

la dx6i è "compatibile" con l'msr, ma non con il v911.

quindi:

- se hai già intenzione di buttarti su un'acquisto (la radio dx6i) che poi ti servirà anche in futuro, allora forse è il caso di prendere l'msr

- il v911 è altrettanto valido, forse anche meglio per rapporto qualità prezzo, ma non è "compatibile" con la dx6i, (anche se con 30 € hai sia l'eli che la radio, che va più che bene per quello che ci puoi fare con un 4 ch)

quindi alla fine la scelta sta a te, forse la bilancia pende un pò verso la prima opzione, più che altro perchè puoi da subito allenarti al simulatore con la dx6i

ciao!

ps. spero di non averti confuso le idee ancor di più
__________________