Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 14, 19:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Ikarus Vision 450

Ciao a tutti, da tempo leggevo i messaggi in questo forum per farmi un'idea dei vari elicotteri e così ho deciso di registrarmi. Non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma devo ancora imparare. Io ho fatto esperienza per un mese circa con un syma f3 4 canali e adesso volevo passare a qualcosa di più serio e sopratutto più grande. Ho visto nel negozio di modellismo della mia città che vendono un Ikarus Vision 450, ma non trovo post dove parlano di questo elicottero. E' scontato da 291 a 120 euro e mi sembra molto bello. Però vorrei il consiglio di voi che siete esperti perchè io da come avrete capito non ho molta esperienza. Come già detto non so se sto scrivendo nella sezione giusta, al massimo mi scuso
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 19:48   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Mi sono dimenticato di aggiungere che è dotato di motore brushless e si tratta di un elicottero RTF.
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 14, 19:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
non ho la piu pallida idea di cosa sia..se un clone di un rex o altro.. ma a quel prezzo completo? flybar o flybarless?

io sono dell'idea che il minimo di spesa sindacale , sia l'align

Visto che arrivi da un 4 canali forse ti conviene imparare prima a volare sul simulatore con i 6 canali e andare a fare un salto nel campo di volo della tua zona , magari trovi chi ti può dare una mano e qualche consiglio.
Spesso i negozio di modellismo non sono in grado quando è il momento di aiutarti.