Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 14, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2014
Residenza: Comiso
Messaggi: 3
Aiuto walkera V450D03 crash

Salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi scuso in anteprima se ho sbagliato il luogo dove postare la mia domanda.
Ho comprato da un walkera V450D03 da pochi giorni ma purtroppo al primo tentativo di volo si è schiantato e quindi game over
ce sono stati vari danni il primo evidente e stato il piegamento della coda quindi gia' ordinata nuova
ma tra i vari pezzi che sto ordinado per la sostituzione ci sono le due ruote quelle che sono attaccate all'albero che fa girare le pale che smontandoli e rimontandoli ho notato che gia' da prima che li smontavo la ruota quella grande che e attaccata al rotore gira ma quella di sotto no
che cosa e successo li ho smontati li ho estratti e tutto sembra perfetto pero' facendo la prova ad accellerare il motore fa girar la ruota grande e quella piccola che dovrebbe in teoria far girare le pale non gira e ferma
ora la mia domanda è devo secondo voi sostituire pure le ruote?
grazie in anticipo e scusate se ho postato dove non dovevo.
perlanera79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 14, 21:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da perlanera79 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi mi scuso in anteprima se ho sbagliato il luogo dove postare la mia domanda.
Ho comprato da un walkera V450D03 da pochi giorni ma purtroppo al primo tentativo di volo si è schiantato e quindi game over
ce sono stati vari danni il primo evidente e stato il piegamento della coda quindi gia' ordinata nuova
ma tra i vari pezzi che sto ordinado per la sostituzione ci sono le due ruote quelle che sono attaccate all'albero che fa girare le pale che smontandoli e rimontandoli ho notato che gia' da prima che li smontavo la ruota quella grande che e attaccata al rotore gira ma quella di sotto no
che cosa e successo li ho smontati li ho estratti e tutto sembra perfetto pero' facendo la prova ad accellerare il motore fa girar la ruota grande e quella piccola che dovrebbe in teoria far girare le pale non gira e ferma
ora la mia domanda è devo secondo voi sostituire pure le ruote?
grazie in anticipo e scusate se ho postato dove non dovevo.
Qui forse possono esserti d'aiuto " http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-v450d03.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per parti di ricambio Walkera V450D03 Capro Elimodellismo Principianti 45 31 dicembre 13 16:32
Walkera Lama3 - crash giancan Elimodellismo Principianti 7 18 settembre 11 10:47
Crash soffitto walkera 5#8 99dogma99 Elimodellismo Principianti 8 17 maggio 09 16:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002