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Vecchio 02 maggio 14, 09:43   #1 (permalink)  Top
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Falcon V2 Beginner

Chiedo se qualcuno conosce questo modello e cosa ne pensa per un principiante.

Modellismo Rossi :: DNE11371MODE2 FALCON ELY CLASSE 400 MODE 2
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ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO - GRIFFIN 450 - E REVO 1/16 - SOLO PRO 230
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Vecchio 02 maggio 14, 18:47   #2 (permalink)  Top
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Chiedo se qualcuno conosce questo modello e cosa ne pensa per un principiante.

Modellismo Rossi :: DNE11371MODE2 FALCON ELY CLASSE 400 MODE 2
Non lo conosco, ma visto il costo mi informerei bene prima. E magari aspetterei di avere da parte cento euro in più per prendere qualcosa di più valido.

Già solo per come hanno fatto la prima foto, girando il rotore nella posizione precisa perché sembri che sia senza flybar... mi piacciono poco. Sarò prevenuto.
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Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
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E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
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Vecchio 05 maggio 14, 14:24   #3 (permalink)  Top
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ciao , mi sono nteressato per molto tempo al modello , questo è un ibrido tra un 4ch ed un 6ch , puoi confrontarlo con l'hirobo quark sg , difatti ha 6ch ma la flybar non è del tipo misto bell/hiller , agisce infatti tramite dei pesi tipo i mmicro 4ch con flybar a 45°, teoricamente dovrebbbe volare stabile come un 4ch ma senza i limiti del vento di questi ultimi potendo infatti usare i vantaggi del passocollettivo , in italia è stato snobbato , nel mondo ha avuto poco piu risalto , sembra che voli stabilissimo anche in condizioni atmosferiche vietate ai 4ch puri , però costa troppo per quello che è tecnicamante infatti come minimo dovrebbe avere i motori brussless , servi degni e magari un gyro decente , invece è allestito come il peggiore ciarpame del mondo , veramente indegno per quel prezzo , il concetto progettuale prevede che il sistema a 45°della flybar come nei micro interrompa il comando impartito volontariamente con un contro comando inverso automatico (dato dalla conformazione ed angolazione inusuale della flybar) allo scopo di evitare quello che per molti neofiti limita l'uso dei 6ch veri cioè lo "sciolamento" difatti se impartisci un comando ad un 6ch questo lo segue finchè non ne dai uno opposto e di "potenza" inversa (senò potresti trovarti solo a frenare il primo comando ma non a bloccarlo) , detto ciò esistono video sul tubo di utenti che hanno fatto upgrade al modello (motore bl , servi mediocri , radio buona , gyro migliore ) ragiungendo lo scopo di avere un modelo per neofiti "grande" cioè classe 400 , che vola bene pure fuori con vento sostenibile dai normali 450 al prezzo però di un modello che non può fare manovre 3d , la casa dice che si può evolverlo con poco (cambiando il link sul piatto) ma rimarrà cmq un modello nato per altri scopi
insunto se puoi e vuoi spendere per provare fallo , se poi ti troi bene lo evolvi e ti troverai meglio , il tutto a circa 300 euri compresi gli eventuali upgrade
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 21:17   #4 (permalink)  Top
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ciao , mi sono nteressato per molto tempo al modello , questo è un ibrido tra un 4ch ed un 6ch , puoi confrontarlo con l'hirobo quark sg , difatti ha 6ch ma la flybar non è del tipo misto bell/hiller , agisce infatti tramite dei pesi tipo i mmicro 4ch con flybar a 45°, teoricamente dovrebbbe volare stabile come un 4ch ma senza i limiti del vento di questi ultimi potendo infatti usare i vantaggi del passocollettivo , in italia è stato snobbato , nel mondo ha avuto poco piu risalto , sembra che voli stabilissimo anche in condizioni atmosferiche vietate ai 4ch puri , però costa troppo per quello che è tecnicamante infatti come minimo dovrebbe avere i motori brussless , servi degni e magari un gyro decente , invece è allestito come il peggiore ciarpame del mondo , veramente indegno per quel prezzo , il concetto progettuale prevede che il sistema a 45°della flybar come nei micro interrompa il comando impartito volontariamente con un contro comando inverso automatico (dato dalla conformazione ed angolazione inusuale della flybar) allo scopo di evitare quello che per molti neofiti limita l'uso dei 6ch veri cioè lo "sciolamento" difatti se impartisci un comando ad un 6ch questo lo segue finchè non ne dai uno opposto e di "potenza" inversa (senò potresti trovarti solo a frenare il primo comando ma non a bloccarlo) , detto ciò esistono video sul tubo di utenti che hanno fatto upgrade al modello (motore bl , servi mediocri , radio buona , gyro migliore ) ragiungendo lo scopo di avere un modelo per neofiti "grande" cioè classe 400 , che vola bene pure fuori con vento sostenibile dai normali 450 al prezzo però di un modello che non può fare manovre 3d , la casa dice che si può evolverlo con poco (cambiando il link sul piatto) ma rimarrà cmq un modello nato per altri scopi
insunto se puoi e vuoi spendere per provare fallo , se poi ti troi bene lo evolvi e ti troverai meglio , il tutto a circa 300 euri compresi gli eventuali upgrade
Rambo, grazie per essere stato così esauriente.
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ELY V4.5 COLIBRI SOLO PRO - GRIFFIN 450 - E REVO 1/16 - SOLO PRO 230
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