27 gennaio 14, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
Messaggi: 223
| Ricambi consigliati
Per un T-Rex 450 Pro v2 DFC, quali ricambi è consigliabile prendere in anticipo?
__________________ WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2 |
27 gennaio 14, 16:12 | #2 (permalink) Top |
User |
secondo la legge di murphy ad ogni crash ti si rompera' sempre il pezzo che non hai! Scherzi a parte, e' vero che i pezzi del trex450 li trovi da tutte le parti e spesso riesci ad averli in 24. Ti consiglio, quindi, di fregartene e volare in pace... Se proprio vuoi una lista delle cose che si rompono piu' frequentemente: - main shaft - spindle - corona - pale - tubo - albero di trasmissione coda - coppie coniche - canopy
__________________ https://t.me/pump_upp |
27 gennaio 14, 16:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 544
| Citazione:
Quello che ti ha elencato lastorri va bene ma la prima frase non è solo una battuta. Diciamo che di base ti servono le cose elencate...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
27 gennaio 14, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
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| Citazione:
Comunque la legge di Murphy è una garanzia!
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27 gennaio 14, 18:18 | #5 (permalink) Top |
User |
In virtu' della legge di murphy io non ti consiglio di prendere ricambi! Tieni presente che se decidessi di vendere il modello i ricambi si svalutano tantissimo, che se crashi difficilmente avrai il 100% dei pezzi necessari quindi un ordine dovrai farlo comunque... tanto vale ordinare di volta in volta il necessario!!! A maggior ragione con un modello con ricambi di facile reperibilità in italia!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
27 gennaio 14, 19:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
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| Citazione:
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27 gennaio 14, 19:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
27 gennaio 14, 19:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
Messaggi: 223
| Bello il tuo avatar. mi ci riconosco!
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28 gennaio 14, 03:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
|
Io invece vado contro corrente.... Per quanto riguarda il mio 450.... ho talmente tanti ricambi, che ci posso costruire 2 meccaniche complete....forse anche 3.... ( e ho pezzi sufficienti per coprire 5/6 crasch ) e 1 modello completo di elettronica! Non mi manca nulla... capita che al sabato spatasci il modello....in 2 ore lo sistemo e domenica e gia' Redy to Fly! ....odio rimanere fermo ad aspettare i ricambi! Ultima modifica di SkyNet : 28 gennaio 14 alle ore 04:03 |
28 gennaio 14, 07:52 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Io quando avevo il T-Rex 450 sport e crashavo spessissimo mi comprai per un centinaio di euro un kit completo , di sicuro cosi avevo tutto , molta roba non la usavo mai ma anche se non l'ho mai usata un kit completo senza elettronica spesso conviene comunque rispetto ai pezzi presi un po alla volta.
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