Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 14, 23:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2014
Residenza: Telgate
Messaggi: 21
Dopo il blade 120sr?

Ciao a tutti, sono Max e scrivo da Telgate in provincia di Bg.
Pratico da 5 anni drift rc e ma ho sempre visto con invidia gli elimodelli, quest'anno la mia mogliettina mi ha regalato per Natale un 120 sr e da allora tra un traverso e l'altro mi faccio un voletto inseguendo le autine con l'ely.
Dato che la scimmia stá salendo parecchio pensavo di prendere anche un phoenix v4 da collegare alla mia dx6i, ma mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno della mia zona per poter chiedere consigli e imparare da un professionista
maxtir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2014
Residenza: Telgate
Messaggi: 21
Dopo il blade 120sr?

Stó iniziando a valutare il passaggio successivo al mio 120 sr. Innanzitutto mi faccio un simulatore, ma su che modello potrei concentrare le mie energie?
Io pensavo ad un 130x, ma ho paura che passare da un passo fisso ad un un variabile flybarless, sia un salto troppo elevato. Mi butto o meglio inpratichirsi con un modello meno impegativo?
maxtir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:59   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Benvenuto,
sei nuovo del forum e quindi non conosci bene le regole, è vietato aprire più discussioni inerenti la stessa richiesta di aiuto.
Per tale motivo ho accorpato i tuoi due messaggi in una discussione sola.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 18:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Anche Rocco77 ha fatto la tua stessa domanda " http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-120-sr.html ", le risposte valgono per entrambi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 18:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Il 130x è un ottimo modello ma perdona poco, nel senso che i crash li accusa, io prenderei un 6 canali flybarless piccolo e leggero, un v922 che se cade sull'erba riparte senza danni, se poi vuoi qualcosa di più c'è l'mcpx bl che si pilota con la dx6, ma costa nettamente di più.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppeee1
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: Vazzola (TV)
Messaggi: 32
blade mano cpx? si o no?

ciao a tutti volevo anch'io passare ad un elicottero un po più serio del mio coassiale... da premettere che odio il simulatore... mi piaceva il blade nano cpx... con spektrum dx6i o è troppo difficile da pilotare?... facendo un po di pratica ci si riesce? senza pretendere acrobazie 3d ovviamente... o devo optare su qualcosa un po più tranquillo? cosa mi consigliate? grazie anticipatamente.
peppeee1
peppeee1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 23:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da peppeee1 Visualizza messaggio
ciao a tutti volevo anch'io passare ad un elicottero un po più serio del mio coassiale... da premettere che odio il simulatore... mi piaceva il blade nano cpx... con spektrum dx6i o è troppo difficile da pilotare?... facendo un po di pratica ci si riesce? senza pretendere acrobazie 3d ovviamente... o devo optare su qualcosa un po più tranquillo? cosa mi consigliate? grazie anticipatamente.
peppeee1
Se hai una buona pratica con i video giochi puoi imparare presto a pilotare un modello a 6 canali con passo variabile come il Nano CP X, ma devi seguire un preciso e paziente percorso. Se non sei uno smanettone è meglio passare per un 4 canali a passo fisso come il WL V911, piccolo, robusto ed economico. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per aggiustare la mira.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenze: Blade 120SR - Blade MCPX Svagomix Elimodellismo Micromodelli 50 09 marzo 13 12:35
Dopo blade 120sr, il 130x può andare bene?! zorgric Elimodellismo Micromodelli 39 11 febbraio 13 19:03
blade 120sr Diego0. Elimodellismo Principianti 8 22 settembre 12 14:56
5 in 1 blade 120sr Bfabio Compro 7 16 ottobre 11 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002