Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 14, 23:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2014
Residenza: Telgate
Messaggi: 21
Dopo il blade 120sr?

Ciao a tutti, sono Max e scrivo da Telgate in provincia di Bg.
Pratico da 5 anni drift rc e ma ho sempre visto con invidia gli elimodelli, quest'anno la mia mogliettina mi ha regalato per Natale un 120 sr e da allora tra un traverso e l'altro mi faccio un voletto inseguendo le autine con l'ely.
Dato che la scimmia stá salendo parecchio pensavo di prendere anche un phoenix v4 da collegare alla mia dx6i, ma mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno della mia zona per poter chiedere consigli e imparare da un professionista
maxtir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2014
Residenza: Telgate
Messaggi: 21
Dopo il blade 120sr?

Stó iniziando a valutare il passaggio successivo al mio 120 sr. Innanzitutto mi faccio un simulatore, ma su che modello potrei concentrare le mie energie?
Io pensavo ad un 130x, ma ho paura che passare da un passo fisso ad un un variabile flybarless, sia un salto troppo elevato. Mi butto o meglio inpratichirsi con un modello meno impegativo?
maxtir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 15:59   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Benvenuto,
sei nuovo del forum e quindi non conosci bene le regole, è vietato aprire più discussioni inerenti la stessa richiesta di aiuto.
Per tale motivo ho accorpato i tuoi due messaggi in una discussione sola.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 14, 18:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer