14 gennaio 14, 01:01 | #1 (permalink) Top |
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| honey bee cp2/v2 oppure Colibrì pro v4.5?
Ciao ragazzi, un negozio vicino a casa ha un cp2 (cosi dice il venditore...a me è parso di intravedere la scatola con un honey bee con canopy verde...un v2 forse quindi...) a 160 euro...conviene a quel prezzo (sia un cp2 che un v2)? È un elicottero relativamente valido per quanto costa? Ho letto di molte magagne sul modello sono stato quindi un po' restio dal buttarmici a capofitto.....in alternativa (è completamente un'altra cosa) un colibri v4.5 a 60 euro...sarebbe il primo eli dopo coassiale e simulatore...purtroppo il negoziante non è molto fornito per gli elicotteri...questo è quello che offre la casa...... Grazie per i consigli |
14 gennaio 14, 19:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
15 gennaio 14, 15:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Piacenza
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Grazie ancora | |
15 gennaio 14, 19:10 | #5 (permalink) Top | |
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La coppia conica della trasmissione di coda dopo un pò di tempo comincia ad avere dei laschi e, se il rotore si blocca, si limano i denti. Con delle piccole molle nel giunto cardanico (in uscita dal motore) mantengo gl'ingranaggi vicini ed è molto più difficile limarli, comunque ho un paio di assi di trasmissione scorta (non vendono solo gl'ingranaggi ). I motori sono brushed e quello di coda è brushed coreless. Io ho cambiato quello principale dopo 3 mesi ma in seguito ad una modifica mal riuscita, quello di coda l'ho cambiato cinque volte in due anni ma un paio di volte in seguito ad esperimenti sulla trasmissione.
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