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Vecchio 30 novembre 13, 17:04   #1 (permalink)  Top
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testa DFC

ciao a tutti,
ho un rex 500 al quale ho montato la test DFC ma ho un dubbio su come regolare il tracking.

posso agire direttamnete sulla parte esagonale del tirante senza staccare l'uniball?
o devo staccare il tirante e agire come su una testa flybar girando solo la parte terminale con l'occhiello?
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Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
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Vecchio 30 novembre 13, 17:42   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti,
ho un rex 500 al quale ho montato la test DFC ma ho un dubbio su come regolare il tracking.

posso agire direttamnete sulla parte esagonale del tirante senza staccare l'uniball?
o devo staccare il tirante e agire come su una testa flybar girando solo la parte terminale con l'occhiello?
Il dado esagonale va avvitato tutto sul tirante con del frenafiletti. Per la regolazione puoi agire solo sulla parte terminale in plastica (ball link) di un giro alla volta.
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
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Vecchio 03 dicembre 13, 22:34   #3 (permalink)  Top
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Il dado esagonale va avvitato tutto sul tirante con del frenafiletti. Per la regolazione puoi agire solo sulla parte terminale in plastica (ball link) di un giro alla volta.
Mah...scusate ma il dado non è messo apposta per il principio che avviti o sviti per accorciare/allungare il Link,posso anche sbagliare o quel dado è messo proprio per bloccare la lunghezza del Link?
Il manuale lo spiegherà penso....
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Vecchio 03 dicembre 13, 23:15   #4 (permalink)  Top
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Mah...scusate ma il dado non è messo apposta per il principio che avviti o sviti per accorciare/allungare il Link,posso anche sbagliare o quel dado è messo proprio per bloccare la lunghezza del Link?
Il manuale lo spiegherà penso....
C'è scritto così sul manuale del 500 DFC a pagina 6...
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Vecchio 03 dicembre 13, 23:27   #5 (permalink)  Top
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C'è scritto così sul manuale del 500 DFC a pagina 6...
Allora OK è un dado di blocco....non mi è chiaro come possa accorciarsi o allungarsi senza il dado di blocco,appunto questi dadi si mettono in meccanica per bloccare parti che con vibrazioni potrebbero staccarsi ma non mi sembra questo il caso....
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Vecchio 03 dicembre 13, 23:38   #6 (permalink)  Top
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Allora OK è un dado di blocco....non mi è chiaro come possa accorciarsi o allungarsi senza il dado di blocco,appunto questi dadi si mettono in meccanica per bloccare parti che con vibrazioni potrebbero staccarsi ma non mi sembra questo il caso....
Sviti solo il link in plastica... C'è scritto che è per via delle vibrazioni che potrebbero aprire il braccetto...
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Vecchio 04 dicembre 13, 14:16   #7 (permalink)  Top
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ciao a tutti,
ho un rex 500 al quale ho montato la test DFC ma ho un dubbio su come regolare il tracking.

posso agire direttamnete sulla parte esagonale del tirante senza staccare l'uniball?
o devo staccare il tirante e agire come su una testa flybar girando solo la parte terminale con l'occhiello?
vedi di fare un piano, cioè due conti a tavolino prima di avvitare e svitare anche quello che potrebbe essere a posto (più volte lo stesso link anda e rianda)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 04 dicembre 13, 16:52   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vedi di fare un piano, cioè due conti a tavolino prima di avvitare e svitare anche quello che potrebbe essere a posto (più volte lo stesso link anda e rianda)
tutto avvitato frenafilettato e regolato

grazie
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