Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 13, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2013
Residenza: roccapalumba
Messaggi: 2
clone trex 450 a cinghia + radiocomando hitec optic 6 sport 2,4ghz

buona sera a tutti mi presento sono giovanni e sono nuovo di questo splendido ed interessante sito, premetto che sono anche nuovo sul volo degli elicotteri ho acquistato un clone trx 450 a cinghia ed ho un radiocomando hitec optic 6 sport vorrei un aiuto da voi professionisti devo settare il radiocomando con lely ed impostare tutti i canali ed il resto ovviamente per un volo in hovering.
gentilmente qualcuno potrebbe farmi uno schema o scrivermi i passi passo per passo di quello che devo fare per far volare questo elicottero?
ringrazio tutti ed anticipatamente chi mi potra' aiutare grazie ancora sono molto confuso.
tunderfire74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 23:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da tunderfire74 Visualizza messaggio
buona sera a tutti mi presento sono giovanni e sono nuovo di questo splendido ed interessante sito, premetto che sono anche nuovo sul volo degli elicotteri ho acquistato un clone trx 450 a cinghia ed ho un radiocomando hitec optic 6 sport vorrei un aiuto da voi professionisti devo settare il radiocomando con lely ed impostare tutti i canali ed il resto ovviamente per un volo in hovering.
gentilmente qualcuno potrebbe farmi uno schema o scrivermi i passi passo per passo di quello che devo fare per far volare questo elicottero?
ringrazio tutti ed anticipatamente chi mi potra' aiutare grazie ancora sono molto confuso.
Ciao e benvenuto!
Ti consiglio, se non li hai gia', di procurarti online i manuali di eli e radio e di studiarli a fondo, aiutandoti con google e/o Barone Rosso per comprendere termini che non conosci.
In seguito in questa guida troverai tutto, ma proprio tutto, per portare in volo il tuo modello:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
Dovrai metterci un po' di impegno nello studio, ma vedrai che le soddisfazioni ricompenseranno gli sforzi.

Una domanda: che eseprienza hai con gli eli? Te lo chiedo perche' tirare su un 450 passo variabile senza un buon background significa distruggerlo nei primi cinque secondi, con il rischio di farsi anche male. Hai un simulatore?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 18:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2013
Residenza: roccapalumba
Messaggi: 2
si ciao intanto ho un simulatore ma nnriesco afare i giusti settaggi ho il programma phoenix v3 ti chiedo anche aiuto e poi se e' possibile ho visto che il mio radiocomando hitec optic 6 sport sembra tutto a posto funzionare ma nn mi fa il binding cosa puo' essere alcuni amici miei dicono che avra' problemi sto radiocomando forse al modulo aiutatemi se vi e' possibile grazie anticipatamente
tunderfire74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 13, 18:35   #4 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tunderfire74 Visualizza messaggio
si ciao intanto ho un simulatore ma nnriesco afare i giusti settaggi ho il programma phoenix v3 ti chiedo anche aiuto e poi se e' possibile ho visto che il mio radiocomando hitec optic 6 sport sembra tutto a posto funzionare ma nn mi fa il binding cosa puo' essere alcuni amici miei dicono che avra' problemi sto radiocomando forse al modulo aiutatemi se vi e' possibile grazie anticipatamente
usi la ricevente classica ?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
radiocomando optic 6 sport 2,4ghz pilotapazzo Compro 4 23 agosto 12 22:18
Radiocomando Optic 6 Sport 2.4GHz Lollo041997 Radiocomandi 7 05 luglio 12 01:30
Hitec - OPTIC 6 SPORT 2,4GHz Lince Radiocomandi 2 31 marzo 12 14:04
Futaba 6EXP 6 ch 2.4Ghz o Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz Vincenzo Radiocomandi 1 24 settembre 11 22:07
Radiocomando OPTIC 6 SPORT 2,4GHz Lince Radiocomandi 2 21 luglio 11 21:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002