Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 13, 12:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 3
neofita

Buongiorno a tutti, da qualche settimana mi sto appassionando a questo nuovo mondo che tuttavia non conosco. Ho letto numerose pagine di questo forum e volevo infine porvi la classica domanda.
Secondo voi, io che non ho nessuna esperienza in questo campo, da che tipo di modello dovrei partire per fare le cose senza correre troppo e rischiare di spendere cifre importanti trovandomi nella condizione di non sapere minimamente azionare il mio elicottero?

Grazie in anticipo.
lukino00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 15:06   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lukino00 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, da qualche settimana mi sto appassionando a questo nuovo mondo che tuttavia non conosco. Ho letto numerose pagine di questo forum e volevo infine porvi la classica domanda.
Secondo voi, io che non ho nessuna esperienza in questo campo, da che tipo di modello dovrei partire per fare le cose senza correre troppo e rischiare di spendere cifre importanti trovandomi nella condizione di non sapere minimamente azionare il mio elicottero?

Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto.
Sicuro di aver letto anche questo?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 15:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Novara
Messaggi: 3
Ciao. Si l'ho letto. Qualcosa ho capito ma volevo sentire l'opinione di qualche persona fisica, qualche consiglio, in modo da effettuare la scelta migliore.
lukino00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 16:14   #4 (permalink)  Top