Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 13, 10:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: cesano maderno (MB)
Messaggi: 6
aiuto, t-rex gira su se stesso

ciao ragazzi, volevo ringraziarvi per avermi aiutato a settare la spektrum dx6i,
solo che ora ho un prob. mi sa tanto che ho settato male o il giroscopio o il rotore di coda, mi spiego meglio:
allora io sono un principiante, fino a ieri volavo con un MT180 monstertronic,ora ho comprato un trex450 xl usato e la radio spektrum dx6i nuova.
premetto che la prima volta che ho acceso il trex era settato malissimo e nn riusciva nemmeno ad alzarsi da terra,pero quanto meno rimaneva in posizione senza girare su se stesso(anche con lo stik del gas al massimo lui si schiacciava verso terra ma rimaneva fermo) ora invecie che grazie a voi ho sistemato i vari parametri il trex cerca di prendere il volo,ma nn appena do un pelo di gas in più comincia a ruotare su se stesso,ho gia fatto le vari prove e il gyro funziona. secondo me devo impostare i valori sul radiocomando,ma come???? a dimenticavo dal momento che comincia a ruotare su se stesso e io provo a contrastarlo con lo stik lui nn risponde al comado!!!!
aiutatemi vi prego sto impazzendo!!!! grazie a tutti moreno
sciusciù non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 12:43   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Dovresti verificare che il giroscopio stia correggendo correttamente, di essere in avcs (blocco coda) e che il comando coda non sia invertito.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 13, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MizioRM
 
Data registr.: 01-06-2013