Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 13, 19:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2013
Messaggi: 3
Aiuto acquisto regalo principiante

Salve a tutti! Mi chiamo Dalila e mi sono appena iscritta!
Ho deciso di iscrivermi perché mi avete già salvata da un acquisto sbagliato semplicemente leggendo la vostra guida (poiché stavo acquistando un elicottero senza nemmeno sapere che che per volare all'esterno devono avere alcune caratteristiche), e spero mi salverete una seconda perché nonostante tutto continuo a capirci davvero poco!

Vi faccio i miei complimenti per il forum ed i miei ringraziamenti in anticipo per le risposte! Arrivo al dunque.. dovrei fare un regalo ad un principiante e non vorrei spendere più di 50 euro, leggendo la guida ho capito già alcune cose e le mie scelte ultime sarebbero queste:

syma s32 Syma S32 2.4G 3 Channel Remote Control Helicopter With Gyro ( Giroscopio) (Red) - IMONDOITALIA srl

udric u 820 elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

monstertronic mt 102 elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

wltoys v911 (mostertronic mt 100) elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

9953G (non ho capito di che marca sia e soprattutto cosa siano i 3.5 canali? non sono o 3 o 4?) Elicottero 9953G - 3. 5 Canali, 2,4 Ghz - IMONDOITALIA srl

Ho trovato questo rivenditore online e credo abbia i prezzi abbastanza buoni, se poi qualcuno di voi mi vuol consigliare altri modelli o altri shop online migliori sarebbe fantastico!
dalila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 20:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
sicuramente tra i linkatiil v911 è il migliore.

gli altri sono tutti coassiali, che certo fuori fanno fatica

i 3,5 canali sono per esempio i 3 canali normali, con "mezzo" canale in più che serve che so ad accendere delle lucine etc...

comunque dicevo, il v911 è davvero un'ottimo modello, perchè è economico, semplice ma allo stesso tempo veloce e reattivo, e ci voli anche con il vento, ovvio non fortissimo
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 20:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2013
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
sicuramente tra i linkatiil v911 è il migliore.

gli altri sono tutti coassiali, che certo fuori fanno fatica

i 3,5 canali sono per esempio i 3 canali normali, con "mezzo" canale in più che serve che so ad accendere delle lucine etc...

comunque dicevo, il v911 è davvero un'ottimo modello, perchè è economico, semplice ma allo stesso tempo veloce e reattivo, e ci voli anche con il vento, ovvio non fortissimo
Era quello che immaginavo avendo letto un po' in giro, ma siccome avevo letto che una sorta di "imitazione" dell' mt100 della mostertronic avevo paura non fosse poi così prestante! Altri modelli in caso da vedere? Grazie mille comunque per la risposta tempestiva
dalila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 21:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
... io andrei per il v911, quoto il consiglio di Helimat, rapporto qualità prezzo più che buono... ottimo per iniziare, non ne cercherei altri

i coassiali lasciali perdere sono soldi buttati.
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 21:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da dalila Visualizza messaggio
Era quello che immaginavo avendo letto un po' in giro, ma siccome avevo letto che una sorta di "imitazione" dell' mt100 della mostertronic avevo paura non fosse poi così prestante! Altri modelli in caso da vedere? Grazie mille comunque per la risposta tempestiva
Il V911 della WL Toys non è una sorta d'imitazione dell'MT100 perchè la WL Toys è il produttore dell'originale (anche se copiato, migliorandolo, dal T-REX100 Align), la Monstertronic lo rivende con il suo marchio così come fa la Jamara coll'E-RIX 100 PRO, sono lo stesso elicottero. Ti confermo la sua validità per un principiante, economico, robusto, molto diffuso. Lo trovi in Italia qui " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", in Cina (ma ci vuole un mese per averlo) qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Free Shipping! - US$39.99 " e qui " Cart Contents : MyRcMart.COM ", Banggood spedisce gratis, MyRcMart ti addebita 19,62 euro per la spedizione.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 22:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Dalila



Altri modelli dalle caratteristiche simili e reperibili in Italia :


Easy Copter Colibri Pro V4.5
Nine eagle solo pro V1 o V2
Scorpio 1&10

Di recente è uscito anche il Syma F3 ...Mini Elicottero Radiocomandato Syma F3 4 Canali 24 Ghz Monorotore - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto

Buona scelta ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 28 ottobre 13 alle ore 22:23
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 23:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2013
Messaggi: 3
Uaoh! Grazie mille a tutti! Non potevo chiedere di meglio
dalila non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 15:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
per una questione di reperibilità di ricambi, ti consiglio di restare su marche note, quelle postate da Eagle366 ne sono un esempio.
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 00:13   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MizioRM
 
Data registr.: 01-06-2013
Residenza: Roma nord
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
per una questione di reperibilità di ricambi, ti consiglio di restare su marche note, quelle postate da Eagle366 ne sono un esempio.
Confermo nettamente, avere un elicottero e non avere la possibilità di trovare i ricambi vuol dire solo buttare i soldi.alla prima rottura verrebbe messo su una mensola e lasciato li a prender polvere.
__________________
Easy star 2
FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro
Rock Crawler Basilisk
MizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 01:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da MizioRM Visualizza messaggio
avere un elicottero e non avere la possibilità di trovare i ricambi vuol dire solo buttare i soldi.alla prima rottura verrebbe messo su una mensola e lasciato li a prender polvere.
e anche madonne, senza poterlo portare in chiesa ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto principiante dvitto Elimodellismo Principianti 18 21 dicembre 11 18:19
aiuto per regalo Espolo Ferromodellismo 13 23 settembre 11 16:46
Aiuto Acquisto!!! Wery Principiante Billetto Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 30 settembre 10 10:44
Regalo di compleanno per principiante... coderzone77 Elimodellismo Principianti 21 24 febbraio 09 22:37
Principiante cerca aiuto su primo acquisto (Suzuki SX4 WRC) Steve83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 25 18 luglio 08 13:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002