Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 13, 14:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
HK-500TT Flybarless 3D

come da titolo vorrei acquistare un elicottero classe 500 un clone cinese. la mia domanda e se la meccanica e valida??? l'elettronica e i servi li monterei buoni. so già volare e adesso vorrei provare con qualche manovra 3d,visto che nel simulatore dopo tante ore di volo mi escono bene sicuramente qualchè schianto lo farò in futuro,e visto il costo dell'elicottero i ricambi sono a prezzi accessibili. qualcuno di voi lo possiede e ci vola senza problemi??usure particolari?
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 15:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
come da titolo vorrei acquistare un elicottero classe 500 un clone cinese. la mia domanda e se la meccanica e valida??? l'elettronica e i servi li monterei buoni. so già volare e adesso vorrei provare con qualche manovra 3d,visto che nel simulatore dopo tante ore di volo mi escono bene sicuramente qualchè schianto lo farò in futuro,e visto il costo dell'elicottero i ricambi sono a prezzi accessibili. qualcuno di voi lo possiede e ci vola senza problemi??usure particolari?
Io comprerei un T 500 Align, usato, anche a cinghia...
La meccanica HK (visto con occhi e mani, tramite un mio amico), presenta delle sbavature e gli accoppiamenti delle parti metalliche non sono il massimo. I cuscinetti e le parti rotanti non sono proprio adatti x un utilizzo tosto come il 3D.
X un volo acro (stile riproduzione) vanno bene, sostituendo SUBITO qualche componente (main gear, gear autorotazione, cuscinetto unidirezionale e gruppo di coda).

Fatti 2 conti e valuta bene.... Un domani, venderai + facilmente un Align piuttosto che un clone. Inoltre, alcuni componenti li comprerai originali Align (come le corone) poiché sono della giusta mescola (non sono troppo rigidi come i cloni)....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 15:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
ok grazie delle informazioni,adesso valuto bene di comprare un t-rex 500.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 16:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
ok grazie delle informazioni,adesso valuto bene di comprare un t-rex 500.
Oppure un bel Protos 500. I ricambi sono più economici del Trex, è più robusto e non richiede upgrade di alcun tipo: è l'unico 500 plasticone che volata divinamente!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 13, 17:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
effettivamente ho visto che costa poco rispetto al t-rex
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002