Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 13, 20:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goodman85
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Ariano Irpino
Messaggi: 48
Talking Elicottero Reely Rex-X

Salve a tutti! Ho intenzione di comprarmi un nuovo elicottero classe 450! Premesso che con gli eli sono un neofita, volevo avere delle maggiori info sul Reely Rex-X 3D! Qhalcuno di voi lo ha provato? Come ricambi dove si possono acquistare?
Grazie a tutti!
__________________
Dopo anni di aeromodellismo dinamico mi sto buttando nell'elimodellismo...Mah speriamo bene!
goodman85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 23:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
Ciao sinceramente non l'ho mai sentito...si avvicina molto al t-rex align... come nome però..come costruzione non lo so. Se ti posso dare un consiglio vai sul sicuro per iniziare a volare. Prendi un modello che sicuramente conosciamo tutti anche qui nel forum e chiunque ti può aiutare per eventuale problemi. t-rex 450 è sicuramente un modello supercollaudato......
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 23:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di actibilio
 
Data registr.: 18-05-2011
Residenza: roma
Messaggi: 89
oltretutto i ricambi si trovano da tutte le parti...
__________________
GOBLIN 700
actibilio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 06:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goodman85
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Ariano Irpino
Messaggi: 48
Si infatti anche io stavo decidendo sull'acquisto del T-Rex... ma poi in internet ho trovato il Rex-X ad un buon prezzo e mi sono fatto tentare! Anche pperché nella descrizione del prodotto dicono che é compatibile al 90% con il T-Rex 450!
__________________