04 agosto 13, 14:25 | #1 (permalink) Top |
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| trex 450sev2
Salve vorrei rimettere in sesto il mio trex450se v2 che dorme da anni... devo incominciare da zero visto che è a pezzi... quindi dalla base e non vorrei fare cavolate .il "Lock ring" indicato dal cerchio rosso va montato sopra l'anello indicato dal color verde? se si dovrei smontare tutto il blocco superiore per far passare il "Lock ring" sopra? scusate la domanda banale ma dovrò farne altre. inoltre va fissato con due grani questo "lock ring"? ora c è ne solo uno.ho già guardato il catalogo e sembra che basti un grano, ma non si vede il corretto posizionamento del "lock ring" grazie |
04 agosto 13, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
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__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
04 agosto 13, 15:32 | #3 (permalink) Top |
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è l'albero che avevo pure io nel 450 sport v2. La sporgenza che ha l'albero serve appunto per fermarsi nel cuscinetto della testa e fare la misura. il collare in alluminio non ti serve in questo caso
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04 agosto 13, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il parametro/riferimento è la scritta "Align" sull'albero, che da manuale va rivolta verso il "basso" ("Logo faces down")
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 agosto 13, 21:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007
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avete ragione. mi sa che l'albero non è il suo.infatti ho ritrovato l'albero vecchio che era da buttare causa caduta anni fa ed è leggermente diverso. ma diciamo che va cmq bene anche se ho fatto fatica a inserire la vite inferiore per fissare l'albero alla corona e ho dovuto mettere la scritta align verso l'alto per guadagnare 2 mm anche se il manuale dice l incontrario.a sto punto non metto come consigliato da voi il "lock ring".grazie a tutti .procedo con il lavoro.
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04 agosto 13, 22:11 | #7 (permalink) Top | |
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04 agosto 13, 23:44 | #9 (permalink) Top | |
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Al tuo posto per pochi euro prenderei quello originale...in fatto di sicurezza non si scherza con la testa di un eli che girerà intorno ai 2700/2800 RPM e con quell'albero invertito introduci una variazione alle condizioni di progetto dell'elicottero....forse banali ma pur sempre non previste
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