Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 13, 11:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 289
Titan 450 rtf compreso di telecomando

Salve sono un principiante con gli elicotteri ed attualmente ho un twister 400 sport, ottimo come scuola guida l'unico problema è che date le dimensioni ridotte ho problemi a volare quando c'è vento, praticamente posso volare solo una volta o due durante la settimana quando c'è calma piatta.
Stavo pensando ad un bel 450 ma ho notato il trex ed ha prezzi assurdi 500-400-300 euro, ed assolutamente non ho un simile budget.
Stavo pensando di spendere sui 200euro però mi servirebbe anche il telecomando con quei soldi.
Ho trovato questo sito che si trova in Netherlands ed ho seguito i vostri consigli cioè un titan 450 ecco il link mi sapete dire se quel telecomando è un vero telecomando oppure ha la portata limitata come quello del mio twister400sport che arriva solo sui 25metri?
Che ne pensate di questo link posso comprare da questo sito o vi puzza qualche cosa?
E sapete dirmi se si trova in europa e se per caso c'è il rischio di pagare la dogana?
Comunque volo con un amico che ha il trex600
Titan RC Helicopter 450 V2 6CH RTF
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 23:03   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
C'é di meglio...per non parlare della radio...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 00:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio