Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 13, 11:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 289
Titan 450 rtf compreso di telecomando

Salve sono un principiante con gli elicotteri ed attualmente ho un twister 400 sport, ottimo come scuola guida l'unico problema è che date le dimensioni ridotte ho problemi a volare quando c'è vento, praticamente posso volare solo una volta o due durante la settimana quando c'è calma piatta.
Stavo pensando ad un bel 450 ma ho notato il trex ed ha prezzi assurdi 500-400-300 euro, ed assolutamente non ho un simile budget.
Stavo pensando di spendere sui 200euro però mi servirebbe anche il telecomando con quei soldi.
Ho trovato questo sito che si trova in Netherlands ed ho seguito i vostri consigli cioè un titan 450 ecco il link mi sapete dire se quel telecomando è un vero telecomando oppure ha la portata limitata come quello del mio twister400sport che arriva solo sui 25metri?
Che ne pensate di questo link posso comprare da questo sito o vi puzza qualche cosa?
E sapete dirmi se si trova in europa e se per caso c'è il rischio di pagare la dogana?
Comunque volo con un amico che ha il trex600
Titan RC Helicopter 450 V2 6CH RTF
spider88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 23:03   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
C'é di meglio...per non parlare della radio...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 00:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
Salve sono un principiante con gli elicotteri ed attualmente ho un twister 400 sport, ottimo come scuola guida l'unico problema è che date le dimensioni ridotte ho problemi a volare quando c'è vento, praticamente posso volare solo una volta o due durante la settimana quando c'è calma piatta.
Stavo pensando ad un bel 450 ma ho notato il trex ed ha prezzi assurdi 500-400-300 euro, ed assolutamente non ho un simile budget.
Stavo pensando di spendere sui 200euro però mi servirebbe anche il telecomando con quei soldi.
Ho trovato questo sito che si trova in Netherlands ed ho seguito i vostri consigli cioè un titan 450 ecco il link mi sapete dire se quel telecomando è un vero telecomando oppure ha la portata limitata come quello del mio twister400sport che arriva solo sui 25metri?
Che ne pensate di questo link posso comprare da questo sito o vi puzza qualche cosa?
E sapete dirmi se si trova in europa e se per caso c'è il rischio di pagare la dogana?
Comunque volo con un amico che ha il trex600
Titan RC Helicopter 450 V2 6CH RTF
Ma il tuo amico con il Rex 600 non ti ha spiegato l'importanza di prendere un radiocomando decente e un elicottero che non dia troppi sbattimenti?
I Rex non sono certamente tra i migliori classe 450 ma hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile (per inciso un supercombo lo trovi a 300 euro nuovo). Con il budget che ti ritrovi potresti vedere sull'usato, magari trovi qualcosa di buono anche nel mercatino del Barone ma dubito riuscirai anche a prendere una radio decente....forse ti occorre una altra 60/70 euro per una DX6i usata. L'unica cosa certa è che se pensi che spendendo 200 euro per un eli e radio di scarsa qualità, ne butterai almeno 3 o 4 volte tanto per volare decentemente....sempre che la cosa non ti stanchi prima.
In questo hobby molti acquisti li devi vedere più come investimenti che come perdite di denaro. Poi chiaramente cerco di esserti di aiuto e le tue opinioni o scelte sono sacrosante

Ciaoo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Titan V2, Trex 450 o Protos 450? zio Tonino Elimodellismo Motore Elettrico 69 30 aprile 13 23:53
Hausler 450 V2 Rtf GIUSEPPE65 Elimodellismo in Generale 5 12 settembre 11 08:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002