Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 13, 17:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helicopter
 
Data registr.: 11-06-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 232
Consiglio buon elicottero usato + radiocomando usato

Ciao a tutti,
Ho scritto nel forum qualche discussione in cui chiedevo informazioni su un kit RTF che ho comprato per 150€: un Art-Tech Falcon 450 con comando EFly-6CIII.
Sempre sul forum ho capito che si tratta di una vera e propria cinesata che non vale i soldi che costa ("soldi buttati" hanno detto alcuni di voi) e con cui non si riesce a volare quindi ho deciso che lo riporterò al venditore.

Considerando che non voglio scendere sotto la classe 450, ora ho un budget di 150€ + max 100€ per comprare elimodello 450 pronto a volare e radiocomando (chiaramente usati).

Sono un principiante e non conosco minimamente i modelli sul mercato, vorrei perciò sapere per questa fascia di prezzo cosa potrei prendere in considerazione come modello e radio usati. Vi ringrazio!
Helicopter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 13, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco5563
 
Data registr.: 13-12-2011
Residenza: Ravenna
Messaggi: 168
Citazione:
Originalmente inviato da Helicopter Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ho scritto nel forum qualche discussione in cui chiedevo informazioni su un kit RTF che ho comprato per 150€: un Art-Tech Falcon 450 con comando EFly-6CIII.
Sempre sul forum ho capito che si tratta di una vera e propria cinesata che non vale i soldi che costa ("soldi buttati" hanno detto alcuni di voi) e con cui non si riesce a volare quindi ho deciso che lo riporterò al venditore.

Considerando che non voglio scendere sotto la classe 450, ora ho un budget di 150€ + max 100€ per comprare elimodello 450 pronto a volare e radiocomando (chiaramente usati).