Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 13, 00:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
help coda 450 t-rex

salve a tutti, sono un neofita, ho un problemino con la coda del t-rex, in quanto non mi sta ferma, oggi ho provato a decollare, e come ho staccato i pattini ha iniziato lentamente a ruotarmi in senso antiorario.. fortunatamente sono riuscito a metterlo giu senza far danni.. questione di regolazione dell angolo dei palini di coda? del settaggio del gyro? della radio? non ci capisco na mazza!
Icone allegate
help coda 450 t-rex-images.jpg  
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 00:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
salve a tutti, sono un neofita, ho un problemino con la coda del t-rex, in quanto non mi sta ferma, oggi ho provato a decollare, e come ho staccato i pattini ha iniziato lentamente a ruotarmi in senso antiorario.. fortunatamente sono riuscito a metterlo giu senza far danni.. questione di regolazione dell angolo dei palini di coda? del settaggio del gyro? della radio? non ci capisco na mazza!
leggi qualche info, poi magari controlliamo meccanica e paragiro

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 00:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666