Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 13, 00:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
help coda 450 t-rex

salve a tutti, sono un neofita, ho un problemino con la coda del t-rex, in quanto non mi sta ferma, oggi ho provato a decollare, e come ho staccato i pattini ha iniziato lentamente a ruotarmi in senso antiorario.. fortunatamente sono riuscito a metterlo giu senza far danni.. questione di regolazione dell angolo dei palini di coda? del settaggio del gyro? della radio? non ci capisco na mazza!
Icone allegate
help coda 450 t-rex-images.jpg  
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 00:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
salve a tutti, sono un neofita, ho un problemino con la coda del t-rex, in quanto non mi sta ferma, oggi ho provato a decollare, e come ho staccato i pattini ha iniziato lentamente a ruotarmi in senso antiorario.. fortunatamente sono riuscito a metterlo giu senza far danni.. questione di regolazione dell angolo dei palini di coda? del settaggio del gyro? della radio? non ci capisco na mazza!
leggi qualche info, poi magari controlliamo meccanica e paragiro

http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 00:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
sono riuscito tramite un amico a settare meglio il gyro, e pian piano ho regolato i palini di coda che mi compensavano troppo.. contentissimo della coda molto molto ferma ora, anche nelle stoppate brusche.. bello bello il nuovo giochino ... peccato che oggi mi si siano sfilate le pale in volo e ho fatto un bel danno..
fight_combat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 01:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
sono riuscito tramite un amico a settare meglio il gyro, e pian piano ho regolato i palini di coda che mi compensavano troppo.. contentissimo della coda molto molto ferma ora, anche nelle stoppate brusche.. bello bello il nuovo giochino ... peccato che oggi mi si siano sfilate le pale in volo e ho fatto un bel danno..
????
Giuro che hai suscitato la mia curiosità....in che senso si sono staccate le pale in volo? Che pale avevi motato? Come erano serrate? Si sono rotte alla radice dove passa il perno o altrove? O forse si è svitato lo spindle?
Inotre, curiosità si intende, non sapevi regolare la coda dicendo che non ci capisci una mazza e poi fai delle stoppate brusche? Oppure intendevi che quando lasci d'improvviso lo stick del comando di coda, la coda resta ferma?
Perdona le tante domande ma ti giuro che mi hai incuriosito troppo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 13:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
io sinceramente non ho capito se gli si sono staccati i palini di coda o le pale principali... forse nella fretta di volare ha scordato qualche vite lenta.....le pale principali che si staccano a ridosso del perno vuol dire che usava pale da 6 euro cinesi in fibra di carta è successo anche a me e poi una cosa importante che non ha detto....che rex 450 hai???? sport?pro?? cosa??? perchê come noto i due modelli hanno trasmissione di coda differente
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Coda t-rex 450 se v2 Alexv75 Elimodellismo Principianti 4 14 novembre 11 22:41
coda T-REX 450 lax123 Elimodellismo Motore Elettrico 12 06 giugno 10 02:16
coda t-rex 450 moris Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 giugno 08 14:12
Coda T-REX 450 SE Lanco Elimodellismo Motore Elettrico 20 24 marzo 07 11:23
Coda T-rex 450 SE linux63it Elimodellismo Motore Elettrico 18 01 dicembre 06 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002