Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 13, 00:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 33
Sono l'ennesimo principiante...

Ciao a tutti ragazzi, sono un totale neofita di questo mondo.
Ho acquistato incautamente la settimana scorsa un microelicottero coassiale 4 canali per imparare, ma sopratutto, per vedere se il "giochino" mi affascinava realmente. L'amore c'è stato, ed anche il botto. Dopo qualche giorno di utilizzo, durante probabilmente ad una mia errata manovra, l'elicottero ha iniziato a perdere quota (oscillava da un lato all'altro) e la flybar probabilmente ha colpito un'elica ed è saltato un piombino di equilibratura della flybar. Dato che non riesco a trovare una flybar sostitutiva (l'elicottero l'ho acquistato in uno shop online non ci sono quei ricambi a quanto pare), pensavo di fare il passo ed aquistare qualcosa di "serio". Passando in uno shop della mia città ho chiesto un po' di informazioni, ma tra per paura della fregatura, tra perché sono ignorante totalmente, chiedo aiuto ed un vostro appoggio.