05 maggio 13, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User | Come faccio a renderlo più pacioso
Ciao Quando volo con il mio mini titan, a fronte del suo minor peso lo trovo molto meno scattoso di quando volo col Protos 500. Come faccio a rendere il Protos un po' meno veloce in modo tale da non effettuare correzioni continue ed un volato un po' più lineare. Dopo vi posto le impostazioni di curve passo/motore Grazie a tutti
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05 maggio 13, 11:04 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
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Se hai la flybar puoi diminuire i gradi massimi del ciclico ed inserire esponenziali su elevatore ed alettoni. Se hai una centralina flybarless puoi settarlo più docile ed inserire lo stesso esponenziali.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 05 maggio 13 alle ore 11:13 |
05 maggio 13, 19:16 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho la flybar, come faccio a diminuire i gradi massimi del ciclico? Meccanicamente o dalla radio? Ti riporto le impostazioni che ho sulla mia DX 7 TRAVEL ADJUST thro 100% Aile 87% Elev 79% Pitch 85% SWASH MIX ail -72 Elev -72 Pit +72 THROTTLE CURVE 0 31 57 81 100 PITCH CURVE 18 36 56 77 100 EXP ail +20 Elev +20 Grazie mille x i suggerimenti
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05 maggio 13, 19:53 | #4 (permalink) Top |
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Per diminuire i gradi di inclinazione del ciclico devi ridurre i valori (assoluti) di ail ed elev dello swash mix, quelli che hai a 72. Per rendere poi più morbida la risposta del ciclico verso il centro dello stick prova a portare i valori di expo da 20 a 30.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 05 maggio 13 alle ore 19:58 |
05 maggio 13, 20:53 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li porto intorno a 50 e vedo come va?
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05 maggio 13, 21:02 | #6 (permalink) Top |
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Il valore del pitch non devi toccarlo, modificheresti il passo. Agisci solo sui valori di elev e ail.
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06 maggio 13, 10:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
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06 maggio 13, 12:44 | #8 (permalink) Top |
User |
ok vado per piccoli passi. faccio prima delle verifiche abbassando i valori di SWASH MIX e poi di conseguenza vado ad abbassare i giri motore. è normale un consumo molto più elevato delle batterie del 500 rispetto al 450? circa il doppio. grazie a tutti.
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