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Vecchio 02 maggio 13, 22:41   #1 (permalink)  Top
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t rex sport giro 780

ciao ragazzi sono nuovo e sono di lecce ho un t rex sport 450 con giro 780 servo 420 aligan ho un problema di coda con il blocco coda avcs il giro mi da dei colpetti spostandomi la coda a destra qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema grazie
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Vecchio 02 maggio 13, 23:51   #2 (permalink)  Top
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ciao ragazzi sono nuovo e sono di lecce ho un t rex sport 450 con giro 780 servo 420 aligan ho un problema di coda con il blocco coda avcs il giro mi da dei colpetti spostandomi la coda a destra qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema grazie
che radio hai?

conosci la differenza tra Avcs e rate nella regolazione della radio?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 03 maggio 13, 14:27   #3 (permalink)  Top
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secondo me si deve fare varie prove biadesivo, squadretta, limiti, giri motore, e altro.
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Vecchio 03 maggio 13, 14:28   #4 (permalink)  Top
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dimenticavo almeno che il gyro non e difettoso
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Vecchio 03 maggio 13, 18:06   #5 (permalink)  Top
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ciao ragazzi sono nuovo e sono di lecce ho un t rex sport 450 con giro 780 servo 420 aligan ho un problema di coda con il blocco coda avcs il giro mi da dei colpetti spostandomi la coda a destra qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema grazie
Avevo lo stesso problema...le cause possono essere tante e alla fine non ho mai trovato una soluzione! anzi si. Ho sostituito il gyro con un Spartan Quark!
Comunque i colpetti alla coda mi erano iniziati dopo un crasch, ho scoperto, ma questo dopo aver sostituito il gyro che avevo anche la corona principale quella che collega il motore all'albero un po sgranata e non piu perfettamente rotonda questo probabilmente a causa del colpo, e anche quello mi trasmetteva delle vibrazioni in coda.
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 09:27   #6 (permalink)  Top
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devo acquistare un giroscopio per un trex a cinghia il modello vecchio, che differenza c'e tra questo giroscopio 780 e quello con la scritta 750?
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 12:13   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
devo acquistare un giroscopio per un trex a cinghia il modello vecchio, che differenza c'e tra questo giroscopio 780 e quello con la scritta 750?
Se lo devi prendere nuovo prendi un spartan quark gold.
Simba111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 12:30   #8 (permalink)  Top
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voglio prendere uno di questi due perche' costano poco nuovi e per quello che devo farci io credo che vadino bene entrambi
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 13:24   #9 (permalink)  Top
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scusatemi se mi sono distratto, io ho itec sport 2.4 ho fatto lo zero meccanico quindi in rate led rosso acceso la coda in overing e gia' ferma devo controllare solo un po di deriva,pero'anche qui ho dei colpettini passo in avcs inizia bene dopo 30 secondi iniziano i colpettini, è possibile che sia la cinghia un po lentina?
giro-mondo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 13:30   #10 (permalink)  Top
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controllala, la mia e' ben tirata ma deve un pochino flettere se poggi un po con il dito
sim76 non è collegato   Rispondi citando
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