Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 23:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sventrax
 
Data registr.: 28-03-2013
Residenza: Castelleone di suasa (AN)
Messaggi: 35
Help!,Aiuto! and SOS

come da titolo cerco un disperato aiuto!!! nel senso che mi serve urgentemente un maestro di elimodelismo nelle mie vicinanze....io sto tra il confine di Ancona e Pesaro,quindi una brava persona che si trova vicino Castelleone mi contatti!!!!
Graziè
(Anche perchè facendo da solo faccio piu danni che guadagni!)
__________________
La Potenza è Nulla Senza Il Controllo!
Sventrax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 00:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Sventrax Visualizza messaggio
come da titolo cerco un disperato aiuto!!! nel senso che mi serve urgentemente un maestro di elimodelismo nelle mie vicinanze....io sto tra il confine di Ancona e Pesaro,quindi una brava persona che si trova vicino Castelleone mi contatti!!!!
Graziè
(Anche perchè facendo da solo faccio piu danni che guadagni!)
sono quasi più delle Marche e delle tue parti che di Milano ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 18:14   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2013
Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
Messaggi: 41
Scusate ma non c'è un elenco degli iscritti divisi per zone/residenze...chessò...tipo pagine gialle...
demidami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 19:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Mappa dei gruppi di modellismo.

Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
Scusate ma non c'è un elenco degli iscritti divisi per zone/residenze...chessò...tipo pagine gialle...
Non so se esiste questo elenco,ma se vai sulla casella "Community" in testa alla pagina,trovi la mappa dei gruppi di modellismo.Penso che qualche informazione te la daranno anche se non sei iscritto ed in campo volo puoi trovare qualche volontario,io ho avuto sia consigli teorici che aiuti pratici dal gruppo che ruota attorno al negozio di modellismo dove mi servo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 20:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano1963
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Acqualagna
Messaggi: 369
Fano

Ciao e benvenuto a Fano,
Oggi hai fatto la scelta migliore e cioè quella di venire direttamente a trovarci al campo di volo di Fano.
Il campo di Fano è uno dei migliori e più attrezzato d’Italia, ma soprattutto “dotato” di molte persone esperte e disponibili ad aiutarti. Avessi letto prima i tuoi post ti avrei indirizzato subito da noi.

Saluti, Stefano
Stefano1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 17:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sventrax
 
Data registr.: 28-03-2013
Residenza: Castelleone di suasa (AN)
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1963 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto a Fano,
Oggi hai fatto la scelta migliore e cioè quella di venire direttamente a trovarci al campo di volo di Fano.
Il campo di Fano è uno dei migliori e più attrezzato d’Italia, ma soprattutto “dotato” di molte persone esperte e disponibili ad aiutarti. Avessi letto prima i tuoi post ti avrei indirizzato subito da noi.

Saluti, Stefano
E io ringrazio di cuore voi che mi avete accolto e sopratutto spiegato come ci si deve comportare con questo mio nuovo hobby
sicuramente verrò molto spesso x imparare tutto ciò che riguarda elimodellismo sia dalla meccanica/elettronica che di pilotaggio.... e alcuni di voi (non ricordo i nomi) gia mi hanno dimostrato le loro abilità in campo e devo dire che quel ragazzo che ha iniziato da soli 7 mesi se la cava alla grandissima !!
quanto pagherei solo x arrivare al quel livello

cmq ringrazio ancora tutti quelli presenti li domenica a Fano (anche da parte della mia girl) e a presto

bye bye
__________________
La Potenza è Nulla Senza Il Controllo!
Sventrax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 17:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sventrax
 
Data registr.: 28-03-2013
Residenza: Castelleone di suasa (AN)
Messaggi: 35
Dimenticavo di ringraziare Atomas che è stato lui a consigliarmi tutto.....senza di lui credo che stavo qua nel mio angoletto del garage a bestemmiare in arabo senza ottenere risultati!!!!!!

GRAZIE!!!
__________________
La Potenza è Nulla Senza Il Controllo!
Sventrax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sos aiuto primo acquisto simona80 Aeromodellismo 6 17 marzo 12 00:19
Sos Sos !!! Un Consiglio Al Volo Dai Piu Esperti !!! arciere Elimodellismo Principianti 11 08 maggio 11 14:00
Sos Aiuto X Mintor 170 Paolovortex Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 24 dicembre 07 11:58
Sos Aiuto X Mintor 170 Paolovortex Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 22 dicembre 07 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002