Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 13, 12:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63
Problema di potenza.

Salve, sono un neofita e autodidatta, da 3 mesi ho preso un beam e4 ma dato il costi e la difficoltà di trovare i ricambi mi sono preso anche un trex. Ho trovato alcuni problemi ma nella mia zona non conosco nessuno che mi possa aiutare, vi spiego i miei dogmi:

Ho montato e uppato il trex e lo faccio volare tranquillamente in translato solo che non va neanche la metà del beam, il beam a un motore da 4000 kv e esc da 45 scorpion, mentre il trex ha regolatore da 40 e motore da 3500 kv align. E' possibile che ci sia tutta questa differenza? Ho provato a cambiare tutti i settaggi possibili del regolatore align ma la potenza rimane bassa. Ho montato un pignone da 13 e il pich -2, 5, 9. Non chiedetemi i giri xchè non so come misurali.
skino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 13:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Puoi misurare la corrente assorbita? Il pacco batterie è lo stesso?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: perugia
Messaggi: 63
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Puoi misurare la corrente assorbita? Il pacco batterie è lo stesso?
Stessi pacchi da 2800, come posso misurarla?
skino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 13, 15:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479