Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 13, 14:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2013
Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
Messaggi: 41
Mi dite "se" sbaglio?

Ciao a tutti,
da circa 6 mesi sono entrato in possesso di un Xperience 450S (per fortuna a costo zero) e ho già capito il perchè mio cugino lo avesse parcheggiato in soffitta!

Non volendo demordere , ho deciso di acquistare un T-rex 450 sport V2, ma ora vorrei un consiglio da voi su come procedere:

I possibilità: solo kit e gli monto elettronica e radio dell'XP per poi upgradare un pò alla volta il necessario.
II possibilità: kit combo e gli monto la radio dell'XP (mi sembra che abbia tutte le regolazioni necessarie).
III possibilità: butto via tutto e ricomincio da zero con il combo e una "semplice" DX6 (e qui la spesa è importante, ma sopratutto immediata).

Secondo voi con radio ed elettronica dell'XP non riesco nemmeno a fare hovering con il Rex?

Mi dareste dei link da confrontare con quel che ho trovato io online per acquistare al miglior prezzo?

Saluti!
demidami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 15:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ti consiglio questo....copio e incollo quello che ho trovato qui su barone qualche settimana fà! La radio [con la ricevente] se è programmabile puoi tenerla per iniziare!Ed anche l'elettronica potresti provare a tenere quella che hai comprando solo lo schelettro del modello!

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non direi affatto.
Elicottero
Motore
Esc
Servo piatto
Servo coda
Gyro 3 assi

In Euro i costi sono questi:

Modello 69 Euro spedito
Motore 12 Euro
Esc 20 Euro
Servi piatto 19 Euro
Servo di coda 18 Euro
Gyro 3 assi 43 Euro
Spedizione 10 Euro
La somma fa 191 Euro ed alcuni componenti come la meccanica, l'esc ed il servo di coda sono superiori a quelli forniti di scatola con il modello di casa Align, in special modo l'Esc risulta essere proprio di un'altra categoria.


Ps il modello Align Supercombo lo si trova in Italia a circa 439 Euro.... ......più del doppio
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:25   #3 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ti consiglio questo....copio e incollo quello che ho trovato qui su barone qualche settimana fà! La radio [con la ricevente] se è programmabile puoi tenerla per iniziare!Ed anche l'elettronica potresti provare a tenere quella che hai comprando solo lo schelettro del modello!
quoto,l'xperiance 450 s che e' uguale al kds450s non ha l'elettronica sopraffina ma per iniziare va benissimo,io quando iniziai presi solo il modello nel lontano 2008 ,la radio l 'avevo presa a parte(una volta era meno completa) , e mi sono trovato bene,come me molti altri del forum,se vai in dietro a cercarti vecchi post del club kds 450 vedrai.poi quando uno impara bene e' chiaro che deve passare a qualcosa di piu' performante,se lo setti bene ti dara' soddisfazioni anche lui
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
quoto,l'xperiance 450 s che e' uguale al kds450s non ha l'elettronica sopraffina ma per iniziare va benissimo,io quando iniziai presi solo il modello nel lontano 2008 ,la radio l 'avevo presa a parte(una volta era meno completa) , e mi sono trovato bene,come me molti altri del forum,se vai in dietro a cercarti vecchi post del club kds 450 vedrai.poi quando uno impara bene e' chiaro che deve passare a qualcosa di piu' performante,se lo setti bene ti dara' soddisfazioni anche lui
Grande kds!!! Quanti ricordi /botti,vero Andre?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:40   #5 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Grande kds!!! Quanti ricordi /botti,vero Andre?
e' si..bei tempi da randagi abusivi.
scusate..l'OT
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 14:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Grande kds!!! Quanti ricordi /botti,vero Andre?
Ricordo il KDS esattamente come ricordo la mia prima fidanzatina delle medie...emozioni irripetibili!
Straconsigliato per chi inizia!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 16:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Palermo
Messaggi: 32
...

Ho sbagliato a pubblicare

Ultima modifica di giochio : 15 aprile 13 alle ore 16:29 Motivo: Pubblicazione errata
giochio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 22:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2013
Residenza: Francavilla al Mare & Ozzano dell'Emilia
Messaggi: 41
Beh certo...se vogliamo metterla sulle emozioni...vuoi mettere quando l'ho tenuto per aria quella 30ina di secondi!

Torniamo in tema...la radio penso di tenerla per il momento...ma guardando l'elettronica suggerita nel secondo post direi che sono articoli moooolto appetibili...ma sono anche validi?

Ma più di tutto...dove trovo il Rex Sport V2 a meno?
demidami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 22:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
Beh certo...se vogliamo metterla sulle emozioni...vuoi mettere quando l'ho tenuto per aria quella 30ina di secondi!

Torniamo in tema...la radio penso di tenerla per il momento...ma guardando l'elettronica suggerita nel secondo post direi che sono articoli moooolto appetibili...ma sono anche validi?

Ma più di tutto...dove trovo il Rex Sport V2 a meno?
questo prezzo potrebbe andare?

Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere marken Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 22:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flying cow
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: arconate
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da demidami Visualizza messaggio
Beh certo...se vogliamo metterla sulle emozioni...vuoi mettere quando l'ho tenuto per aria quella 30ina di secondi!

Torniamo in tema...la radio penso di tenerla per il momento...ma guardando l'elettronica suggerita nel secondo post direi che sono articoli moooolto appetibili...ma sono anche validi?

Ma più di tutto...dove trovo il Rex Sport V2 a meno?
Il mio lo ho preso da livehobby.de , sono piuttosto competitivi sui prezzi dei kit...dai un'occhiata.

Align Helicopter T-Rex - www.live-hobby.de
flying cow non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che mi dite della marca "Mugen Seiki"? pmusolino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 30 agosto 06 16:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002