Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 13, 18:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Messaggi: 4
mi sento molto confuso

vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!! probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!
alextrex_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 20:35   #2 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Come ti capisco.
Sei talmente confuso,che ti sei confuso di postare in quella che,DOVREBBE essere,la sezione dei non confusi.
E che è diventata un cesso.
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 21:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da alextrex_79 Visualizza messaggio
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!! probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!
OKKIO alla Align ne clona tantissimi T-rex !




Ben riletto Carlo.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 21:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da alextrex_79 Visualizza messaggio
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!! probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!
parli del blade 450 3D (align t-Rex)???
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 00:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da alextrex_79 Visualizza messaggio
vorrei sapere semplicemente se align t-rex 450 è l'originale t-rex o un clone!! probabilmente la mia domanda sarà stupida ma visto che sono in procinto di acquistare un modello della gamma 450 tipo t-rex vorrei capirci meglio.. è da ieri che stò navigando ma ho le idee sempre più confuse.. non è che per clone del t-rex si intenda tipo e-rix 450 jamara, kds 450, copterx 450, hk 450 ecc. o il clone più vicino al t-rex è quello prodotto da align??? aiutooooooooooo!!
potrei dis-confonderti suggerendo(ti) un Rex500 (un buon usato, max 250 euro), visto che i cloni 500 sono anco peggio dei 450?

così non avresti dubbi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 01:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Ragazzi lo state facendo nero...converrebbe spostare la discussione...cmq i T-rex sono i modelli della Align.Hanno avuto moltissimo successoe sono stati clonati [copiati \ imitati]all'infinito anche da altre marche [vedi copterx , jst, titan, flasher ,mystery, vks, hobbyking, tarot ecc bla bla bla ]e chiamati in maniera analoga o similare ma qualitativamente sempre abbastanza scadenti tranne in qualche caso.
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 08:13   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
La discussione l'ho spostata dalla sezione 3d a qui, sezione più adatta.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 10:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimi967
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Garbagnate M.se
Messaggi: 121
Come PRIMO messaggio avresti dovuto, perlomeno, presentarti !!!
kimi967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 23:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ragazzi lo state facendo nero...converrebbe spostare la discussione...cmq i T-rex sono i modelli della Align.Hanno avuto moltissimo successoe sono stati clonati [copiati \ imitati]all'infinito anche da altre marche [vedi copterx , jst, titan, flasher ,mystery, vks, hobbyking, tarot ecc bla bla bla ]e chiamati in maniera analoga o similare ma qualitativamente sempre abbastanza scadenti tranne in qualche caso.
grazie per la tua risposta Roberto.. sorvolo sopra a quegli id..ti che si divertono a prendermi per il c..lo ma sono agli inizi e ho avuto a che fare con un rivenditore che mi ha confuso le idee dicendomi che mi vendeva un clone t-rex senza farmi nomi specifici per cui non riesco a capire cosa vuole rifilarmi dal momento che il clone mi verrebbe a costare sulle 450-500 euro compreso di radio ma a quel prezzo su ebay si trovano dei t-rex originali solo che essendo all'inizio avrei voluto appoggiarmi a un rivenditore possibilmente onesto ... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!
alextrex_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 00:05   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da alextrex_79 Visualizza messaggio
grazie per la tua risposta Roberto.. sorvolo sopra a quegli id..ti che si divertono a prendermi per il c..lo ma sono agli inizi e ho avuto a che fare con un rivenditore che mi ha confuso le idee dicendomi che mi vendeva un clone t-rex senza farmi nomi specifici per cui non riesco a capire cosa vuole rifilarmi dal momento che il clone mi verrebbe a costare sulle 450-500 euro compreso di radio ma a quel prezzo su ebay si trovano dei t-rex originali solo che essendo all'inizio avrei voluto appoggiarmi a un rivenditore possibilmente onesto ... I miei precedenti modelli sono stati un 4 canali F645 e un quadricottero blade mqx, mi sapreste consigliare un buon modello per fare un
ulteriore passo, e magari che possa fare anche evoluzioni 3d? grazie 1000!!
Ciao alextrex_79,
qui nessuno ti ha offeso quindi sei pregato di usare un linguaggio consono ad un forum pubblico.
Ti invito inoltre ad usare lo strumento di ricerca, troverai molte discussioni che possono fugare i tuoi dubbi. E' sufficiente fare una ricerca avanzata nella sezione principianti (nei titoli) e scrivere la parola "consiglio" per leggere pagine e pagine di informazioni interessanti.
Il forum non è una chat o un helpdesk con persone obbligate ad aiutarti.
Leggi, informati e quando avrai le idee più chiare posta i tuoi dubbi, senz'altro troverai più persone disponibili ad aiutarti.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002