Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 17:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: torino
Messaggi: 12
Talking eli principiante

Ciao a tutti sono una new entry, volevo qualche consiglio da parte di qualcuno che ne capisce piu di me, ho comprato un eli micro "cinese" ce lo da circa 1 mese pero mi sono reso conto che e un po troppo giocattolino, ormai lo governo abbastanza bene e stavo pensando di approfondire il discorso passando ad uno step successivo, sarebbe piu sensato passare per gradi ad uno classe 250 e poi succe. uno classe 450 oppure andare direttamente al 450?? O comunque letto che non e la stessa cosa governare un micro e uno di categoria superiore , pero come dicevo il micro ormai mi a gia rivelato i limiti dell'eli............. e propio un giocattolino mi piacerebbe un 450 pero ho un po di timore e comunque abb. grosso.............. grazie in anticipo
kenzok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 17:51   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao e benvenuto,
non volermene ma alla tua domanda potresti rispondere facendo una semplice ricerca :

http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html

Oppure leggendo questa discussione messa apposta in rilievo:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

Semplicemente scorrere leggendo le ultime due pagine puoi trovare discussioni che possono aiutarti.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 18:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: torino
Messaggi: 12
principiante eli

Grazie per avermi risposto si lo so e gia da circa 1 mese che traffico sul sito "mi sono iscritto solo ieri sera" avevo gia letto appunto cio che mi hai consigliato oggi di leggere , la mia richiesta era appunto a caldo da parte di qualcuno che veda piu a lungo di me (che sono attratto come una mosca dalla carta moschicida) tieni presente che siamo quasi coetanei quindi il mio discorso e ben ponderato e penso di avere un po di sale in zucca
kenzok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 18:10   #4 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Bene,
allora avrai letto che per ben cominciare è necessario acquistare almeno un classe 450 (a mio parere meglio un 500), una buona radio, un simulatore per pc ed in ultimo (ma non in ordine d'importanza) è molto utile frequentare elicotteristi, meglio in un campo di volo.
Fossi in te lascerei perdere giocattolini nervosi e minuscoli come i 250 che sono pane per piloti esperti.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 18:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: torino
Messaggi: 12
eli principiante

ok , scusa l'ignoranza (anche se lo avevo letto) pero pensavo che viste le dimensioni ridotte del 250 fosse un po piu semplice............. poi per quanto riguarda un elicotterista ho conosciuto un signore "pensionato" con diversi eli tra cui anche un 550 ed infatti lui mi ha dato alcuni consigli per di piu ha un 450 t-rex clone che mi venderebbe cosi facendo non mi piangera il cuore quando inesorabilmente lo fracassero (spero di no)
kenzok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 23:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2012
Residenza: Siracusa
Messaggi: 12
Ciao kenzok, gli elicotteri più sono grandi e più sono stabili, ma per contro più sono grandi e più sono pericolosi!
Il 250 te lo sconsiglio vivamente, caso mai se non vuoi rischiare con il 450 (o meglio 500 come dice atomas72) e soprattutto non vuoi spendere tanti soldini di ricambi (se quasi inevitabilmente lo butti giù), potrei consigliarti un Blade 130X che è discretamente governabile ed abbastanza robusto da non rompersi a prima caduta (a meno che non sei proprio sfigato )
Phoenix1959 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo eli principiante morez Elimodellismo Principianti 12 27 settembre 12 07:54
Eli per principiante luigigsr86 Elimodellismo Principianti 40 18 settembre 12 00:30
eli < 200 principiante fire7777777 Elimodellismo Principianti 10 02 settembre 12 22:06
eli principiante piotta Elimodellismo Principianti 57 13 gennaio 12 20:21
ELi per principiante Ste_77 Elimodellismo Principianti 11 09 luglio 06 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002