Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 13, 17:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
KDS INNOVA 450QS rtf ...come va!?

Salve...ho trovato su modellismo.it e xceshobby intorno ai 250 euro spedito questo elicottero rtf ...allego una foto!
Qualcuno sa dirmi se è valido come primo 6ch o se è da scartare subito?!...ho visto che i ricambi costano pochissimo...il carrello per esempio 2,90 euro
Sarebbe un clone trex!?
Grazie per l'aiuto!
Icone allegate
KDS INNOVA 450QS rtf ...come va!?-images.jpg  
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Salve...ho trovato su modellismo.it e xceshobby intorno ai 250 euro spedito questo elicottero rtf ...allego una foto!
Qualcuno sa dirmi se è valido come primo 6ch o se è da scartare subito?!...ho visto che i ricambi costano pochissimo...il carrello per esempio 2,90 euro
Sarebbe un clone trex!?
Grazie per l'aiuto!
Ciao.....

Da ex possessore di questo modello posso dire che fa...

E stato il mio primo modello RTF.... sarà stato un modello sfortunato, o che ne so.... ma i servi del piatto, al primo misero contatto con il suolo si sgranano....

Il gyro e pietoso!

Il piatto ciclico e in plastica, ed ha la tendenza a gripparsi..... ( almeno nel mio caso )

Il rotore di coda ha giochi elevati....

Il rotore principale e interamente in plastica, ma..... e compatibile con svariati pezzi del T-rex....


La trasmittente..... e semplice ma ha tutto quello che serve per imparare..... non sarà il massimo per quanto riguarda l'estetica.... ma fa il suo lavoro egregiamente!

Ciao.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao.....

Da ex possessore di questo modello posso dire che fa...

E stato il mio primo modello RTF.... sarà stato un modello sfortunato, o che ne so.... ma i servi del piatto, al primo misero contatto con il suolo si sgranano....

Il gyro e pietoso!

Il piatto ciclico e in plastica, ed ha la tendenza a gripparsi..... ( almeno nel mio caso )

Il rotore di coda ha giochi elevati....

Il rotore principale e interamente in plastica, ma..... e compatibile con svariati pezzi del T-rex....


La trasmittente..... e semplice ma ha tutto quello che serve per imparare..... non sarà il massimo per quanto riguarda l'estetica.... ma fa il suo lavoro egregiamente!

Ciao.
Ok...grazie...direi che è sufficiente per starne alla larga
...in effetti il costo basso mi metteva in allerta!...la radio sembrava buona anche a me...a vista!
Ora non ce l'hai più?!...distrutto?...venduto!?
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 18:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ok...grazie...direi che è sufficiente per starne alla larga
...in effetti il costo basso mi metteva in allerta!...la radio sembrava buona anche a me...a vista!
Ora non ce l'hai più?!...distrutto?...venduto!?
L'ho sbriciolato..... purtroppo, in quel crasch... il frame e stato coinvolto..... come altri componenti....

Avendolo upgradato strada facendo, ho deciso di prendere il kit Tarot 450 Pro.....

Cosi: servi savox, esc align, giroscopio Futaba gy520 e motore hanno trovato nuova vita nel kit Trarot....

La trasmittente, la possiedo e utilizzo tutt'ora..... per quello che ci devo fare..... va piu che bene.....

A differenza dell'aurora 9..... questa trasmittente della KDS, non ha mai perso il segnale!

Saluti.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 18:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2012
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 11
felice possessore

ciao, ti segnalo solo che da ckado costa poco più di 200 € e la spedizione è gratis,
xcess è un ottimo venditore e la merce arriva in 24 ore, perchè di ricambi nè servono sempre.

io non so il tuo livello di guida ma in generale come passaggio intermedio da un 4 ch, te lo consiglio.

non ho avuto i problemi particolari riscontrati da molti, ma và comunque settato dal carrello alla testa delle pale, non mettere la batteria se non sganci i servo dal piatto, la testa è settata tutto sommato, ma i servi no! e rischi di bruciarli e/o friggere anche l'esc.

è il mio primo classe 450 e senza troppe difficoltà lo alzo e lo faccio atterrare senza crash.

Poi chiaro, c'è di meglio sempre e comunque e con più soldi da spendere qui di consigli nè trovi a palate.
Stalotta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 11:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Stalotta Visualizza messaggio
ciao, ti segnalo solo che da ckado costa poco più di 200 € e la spedizione è gratis,
xcess è un ottimo venditore e la merce arriva in 24 ore, perchè di ricambi nè servono sempre.

io non so il tuo livello di guida ma in generale come passaggio intermedio da un 4 ch, te lo consiglio.

non ho avuto i problemi particolari riscontrati da molti, ma và comunque settato dal carrello alla testa delle pale, non mettere la batteria se non sganci i servo dal piatto, la testa è settata tutto sommato, ma i servi no! e rischi di bruciarli e/o friggere anche l'esc.

è il mio primo classe 450 e senza troppe difficoltà lo alzo e lo faccio atterrare senza crash.

Poi chiaro, c'è di meglio sempre e comunque e con più soldi da spendere qui di consigli nè trovi a palate.
Ottimo consiglio...grazie mille...valuterò ancora questo modello!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 13, 23:50   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ottimo consiglio...grazie mille...valuterò ancora questo modello!!
ah ma allora è un vizio....

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 00:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
ah ma allora è un vizio....

Saluti
Non capisco perche' non mi diano retta.... e si... che ne ho buttati di euri per farlo volare decentemente....

Di serie.... e il peggior modo di intraprendere questo hobby.... fidatevi!
Non e proprio indicato per un principiante, per il semplice fatto.... che sembra poter volare subito.... ma e solamente un illusione!

Dietro ci sta un doppio lavoro.... smonta, ri-monta e controlla..... e poi?

Tanti auguri!
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS Innova - (CLONE MIKADO?) Nuovi modelli KDS 550 600 e 700 searchworlds Elimodellismo Motore Elettrico 177 09 febbraio 13 08:50
Kds 450qs R.I.P SkyNet Elimodellismo Principianti 21 10 agosto 12 01:52
Cavo simulatore KDS 450QS gianpysurf Elimodellismo Elettronica 1 25 febbraio 12 21:09
Vostre osservazioni sull'elicottero KDS 450QS Triccolino Elimodellismo Principianti 3 02 gennaio 12 18:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002