Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 13, 18:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
consiglio su canopy t rex 500

salve a tutti ragazzi,sono nuovo con ely il mio primo t rex 500 l'ho avuto un mesetto fa scambiando con un amico di volo un mio vecchio aereomodello PROBLEMA l'ely non ha la cappottina ed è da quando l'ho preso che sto guardando su tutti i siti di ricambi x ely PURTROPPO X ME MI SONO FISSATO SULLA CANOPY DEL T REX 500 PRO ORIGINALE(quella gialla con fascie laterali a scacchiera) il problema e che il mio è un t rex 500 normale e non PRO Le canopy di quest'ultimo ho visto che hanno 4 fori di bloccaggio mentre il mio modello ne ha solo 2 DA QUALCUNO DI VOI SE è POSSIBILE VORREI SAPERE SE POSSONO MONTARE UGUALMENTE SFRUTTANDO SOLO I DUE FORI SUPERIORI UGUALI A QUELLI DEL MIO MODELLO O SE MAGARI POSSO AGGIUNGERE 2 ALTRI PERNI DI BLOCCAGGIO AL MIO ELY IN MODO DA MONTARLA CON TUTTI E 4 I SUOI FORI x favore aiutatemi VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 18:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
forse no...

Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
salve a tutti ragazzi,sono nuovo con ely il mio primo t rex 500 l'ho avuto un mesetto fa scambiando con un amico di volo un mio vecchio aereomodello PROBLEMA l'ely non ha la cappottina ed è da quando l'ho preso che sto guardando su tutti i siti di ricambi x ely PURTROPPO X ME MI SONO FISSATO SULLA CANOPY DEL T REX 500 PRO ORIGINALE(quella gialla con fascie laterali a scacchiera) il problema e che il mio è un t rex 500 normale e non PRO Le canopy di quest'ultimo ho visto che hanno 4 fori di bloccaggio mentre il mio modello ne ha solo 2 DA QUALCUNO DI VOI SE è POSSIBILE VORREI SAPERE SE POSSONO MONTARE UGUALMENTE SFRUTTANDO SOLO I DUE FORI SUPERIORI UGUALI A QUELLI DEL MIO MODELLO O SE MAGARI POSSO AGGIUNGERE 2 ALTRI PERNI DI BLOCCAGGIO AL MIO ELY IN MODO DA MONTARLA CON TUTTI E 4 I SUOI FORI x favore aiutatemi VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
nn vorei dire cxxxxe ma forse non sarebbe molto bella anche se sicuro si può adattare, nel senso che se non sbaglio ce un disegno diverso di inclinazione tra 500 e 500 pro..vediamo se qualcuno lo conferma....
Icone allegate
consiglio su canopy t rex 500-canopy.gif  
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 19:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Question consiglio su canopy t rex 500

grazzie x la tempestiva risposta COMUNQUE MI SONO PROPRIO FISSATO CON QUELLA CAPPOTTINA io ho cercato di sovrapporre un'immagine di canopy x il pro su una del normale t rex 500 a me sembra che apparte i fori di fissaggio corrispondano CERTO PRIMA DI SPENDERE ALMENO 40 € VORREI AVERE LA CERTEZZA CHE ANCHE SE CON QUALCHE MODIFICA POSSA ANDARE mamma ma xchè sono cosi testardo CON TANTE CAPPOTTINE X IL MIO ELY MI SONO INCASTRATO PROPRIO CON QUELLA mannaggia a me: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Mecry:
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 19:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
canopy...

Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
grazzie x la tempestiva risposta COMUNQUE MI SONO PROPRIO FISSATO CON QUELLA CAPPOTTINA io ho cercato di sovrapporre un'immagine di canopy x il pro su una del normale t rex 500 a me sembra che apparte i fori di fissaggio corrispondano CERTO PRIMA DI SPENDERE ALMENO 40 € VORREI AVERE LA CERTEZZA CHE ANCHE SE CON QUALCHE MODIFICA POSSA ANDARE mamma ma xchè sono cosi testardo CON TANTE CAPPOTTINE X IL MIO ELY MI SONO INCASTRATO PROPRIO CON QUELLA mannaggia a me: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Mecry:
se ho capito bene tu stai iniziando adesso!!!
sinceramente ti auguro di non crashare mai..
pero in tutta onestà non credo siano queste le cose IMPORTANTI da tenere in considerazione adeso! .....40€---- sono 2 coppie di pale.. )
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 20:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
consiglio su canopy t rex 500

è vero parole sante le tue anche un mio compagno di volo mi ha detto la medesima cosa PERO' VISTO CHE UNA CAPPOTTINA UN PO TROPPO CRASHATA CE L'HO PER USARLA NEI PRIMI VOLI, PER TENERLO IN CASA TUTTO IL RESTO DELLA SETTIMANA visto che volo solo la domenica MI PIACEREBBE VEDERLO CON UNA CAPPOTTINA NUOVA E SOPRATUTTO BELLA VISTO CHE UN T REX 500 è BELLO ANCHE DA VEDERE non ci crederai ma in casa visto che lo tengo sopra la tv l'occhio mi va sempre la a guardarmelo FORSE SARA IL FATTO CHE ERA DA UN SACCO DI TEMPO CHE NE VOLEVO UNO E CHE X QUESTIONI ECONOMICHE NON POTEVO MAI COMPRARMELO mentre invece ora che ce l'ho lo vorrei tenere perfetto comunque di sicuro parlo cosi xche con gli ely sono ancora agli inizi
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 20:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
grazzie x la tempestiva risposta COMUNQUE MI SONO PROPRIO FISSATO CON QUELLA CAPPOTTINA io ho cercato di sovrapporre un'immagine di canopy x il pro su una del normale t rex 500 a me sembra che apparte i fori di fissaggio corrispondano CERTO PRIMA DI SPENDERE ALMENO 40 € VORREI AVERE LA CERTEZZA CHE ANCHE SE CON QUALCHE MODIFICA POSSA ANDARE mamma ma xchè sono cosi testardo CON TANTE CAPPOTTINE X IL MIO ELY MI SONO INCASTRATO PROPRIO CON QUELLA mannaggia a me: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Mecry:
Ho il 500pro e ho la cappottina originalePro,proprio adesso mentre scrivo ho provato una cappottina 500E non originale e ci sta bene, ho anche una 500E fusuno e anche questa va bene per il 500Pro.
La differenza tra la cappottina del 500pro e del 500E sta solo nella parte che si aggancia sotto:



Se vuoi adattare la cappottina del 500pro al 500E forse devi tagliare il pezzo che sporge troppo nella cappottina del 500pro.
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
consiglio su canopy t rex 500

grazzie x il consiglio ANCHE SE SINCERAMENTE TAGLIARE UNA CAPPOTTINA NUOVA APPENA COMPRATA CE NE VUOLE DI CORAGGIO E!.. pero se proprio devo farlo lo faro'
SENTI SCUSA MI TOGLI UNA CURIOSITA ? MA SU YOU TUBE QUELLO CHE VOLA CON IL T REX 700 IN QUELLA MANIERA STELLARE SEI TU X CASO?
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
grazzie x la tempestiva risposta COMUNQUE MI SONO PROPRIO FISSATO CON QUELLA CAPPOTTINA io ho cercato di sovrapporre un'immagine di canopy x il pro su una del normale t rex 500 a me sembra che apparte i fori di fissaggio corrispondano CERTO PRIMA DI SPENDERE ALMENO 40 € VORREI AVERE LA CERTEZZA CHE ANCHE SE CON QUALCHE MODIFICA POSSA ANDARE mamma ma xchè sono cosi testardo CON TANTE CAPPOTTINE X IL MIO ELY MI SONO INCASTRATO PROPRIO CON QUELLA mannaggia a me: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Muro:: Mecry:
Ciao a tutti, eh eh! Ti capisco pure io mi fissai con quella che vedi nel mio avatar e alla fine l'ho presa. Ciao e buona serata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 17:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio 79
 
Data registr.: 03-12-2012
Residenza: se posso al campo volo
Messaggi: 119
Question consiglio su canopy t rex 500

meno male almeno mi sento meno solo ad essere cosi testardo x una cappottina.SENTI GIUSTO X UNA ULTERIORE SICUREZZA TU SAPRESTI RISPONDERMI AL MIO PROBLEMA SULLA CANOPY?Quella del 500 pro monta sul 500 normale?
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 18:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
meno male almeno mi sento meno solo ad essere cosi testardo x una cappottina.SENTI GIUSTO X UNA ULTERIORE SICUREZZA TU SAPRESTI RISPONDERMI AL MIO PROBLEMA SULLA CANOPY?Quella del 500 pro monta sul 500 normale?
Ciao, per 500 normale quale intendi il modello tipo il mio? So solo che la mia canopy ha 2 fori e quella del Pro mi sembra di capire che ne abbia 4, come ti hanno detto bisognerebbe provare magari 2 fori combaciano e gli altri 2 o non li usi o se come misure tocca da qualche parte tagli una parte, non credo di esserti stato molto utile comunque ti ho detto la mia. Ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Canopy T-rex 500 petersong Compro 5 07 agosto 11 13:05
Canopy T-rex 500 italoispano Compro 0 10 dicembre 10 14:41
canopy rex 500 briancondor Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 luglio 09 13:09
canopy protos va su t-rex 500?? bad77 Elimodellismo Acrobazia 10 04 luglio 08 16:54
canopy t rex 500 alex77 Elimodellismo in Generale 5 10 giugno 08 23:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002