Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: citta
Messaggi: 12
Un Consiglio

Salve ragazzi, vorrei un consiglio, guardando vari modelli 450 in base alle mie possibilita economiche ho scelto di prendere un copterx black angel, siccome io non sono molto pratico che sito mi consigliereste per aquistarlo, io ho trovato questo CopterX 450 Black Angel BA PRO RTF + Simulatore + Valigetta - Elicottero RC CARBONIO 2,4GHz 6 canali eCCPM - 123SHOPPY Italia - Italiano ditemi se va bene o se posso trovarlo in qualche altro posto ad un costo minore,,
grazie in anticipo..
Easycopterx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 13, 21:55   #2 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Quello shop non lo conosco, ma siam sicuri che a quelle cifre non si trovi qualcosa di meglio?
  Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 11:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: citta
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Quello shop non lo conosco, ma siam sicuri che a quelle cifre non si trovi qualcosa di meglio?
Sinceramente ho cercato ma in siti italiani è uno dei migliori come prezzo e oltre tutto ci sono diversi metodi di pagamento, mentre in altri siti tipo americani si trova a meno ma poi bisogna tener conto del rischio tipo dogana ecc...
Easycopterx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 12:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
no..!!

Citazione:
Originalmente inviato da Easycopterx Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vorrei un consiglio, guardando vari modelli 450 in base alle mie possibilita economiche ho scelto di prendere un copterx black angel, siccome io non sono molto pratico che sito mi consigliereste per aquistarlo, io ho trovato questo CopterX 450 Black Angel BA PRO RTF + Simulatore + Valigetta - Elicottero RC CARBONIO 2,4GHz 6 canali eCCPM - 123SHOPPY Italia - Italiano ditemi se va bene o se posso trovarlo in qualche altro posto ad un costo minore,,
grazie in anticipo..
Ciao. il modello non è male, ma assicurati che la radio abbia le curve del GAS e del PASSO, altrimenti non serve a nulla...!!!
Saluti....
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 13:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: citta
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ciao. il modello non è male, ma assicurati che la radio abbia le curve del GAS e del PASSO, altrimenti non serve a nulla...!!!
Saluti....
Si mi sembra che ce l'abbia, ma l'altro giorno ho mandato un email al sito ma non mi hanno ancora risposto, ho letto che e da qualche mese che non rispondono al telefono e non rispondono alle email, quindi mi domando, sono ancora attivi?Tu ne sai qualcosa?anche perchè se dovrei fare l'ordine non c'è l'opzione del gas quindi dovrei mandare un email con specificato gas a sinistra, ma se poi non la leggono?ho tanti dubbi...
Easycopterx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 14:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Spendendo poco di più potresti prendere qualcosa di più performante e commerciale.

T-Rex 450 Sport V2 Super Combo

Spektrum DX6i DSMx Mode 2

Per tutto il resto c'è Hobbyking
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 14:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
ops

Citazione:
Originalmente inviato da Easycopterx Visualizza messaggio
Si mi sembra che ce l'abbia, ma l'altro giorno ho mandato un email al sito ma non mi hanno ancora risposto, ho letto che e da qualche mese che non rispondono al telefono e non rispondono alle email, quindi mi domando, sono ancora attivi?Tu ne sai qualcosa?anche perchè se dovrei fare l'ordine non c'è l'opzione del gas quindi dovrei mandare un email con specificato gas a sinistra, ma se poi non la leggono?ho tanti dubbi...

Ops,,,,,lascia stare, senza dubbio.,,nn li conosco quindi non e diretto a loro, ma se puoi lascia stare pure quel kit, mettiti alla ricerca di una bella radio nuova 6-7ch,,,di modelli se ne trovano,,,, ti farai quelli che vuou e magari se ti puo aiutare quslcuno inizi alla grande senza creare danni inutili...
Ciaooo
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: citta
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Spendendo poco di più potresti prendere qualcosa di più performante e commerciale.

T-Rex 450 Sport V2 Super Combo

Spektrum DX6i DSMx Mode 2

Per tutto il resto c'è Hobbyking
Ma questo non è rtf quindi non credo che sarei capace di montarlo, anche perchè non ho l'aiuto di nessuno, poi metti batteria carica batteria ecc e quel prezzo e molto lontano dalla realtà...
Easycopterx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:33   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: citta
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ops,,,,,lascia stare, senza dubbio.,,nn li conosco quindi non e diretto a loro, ma se puoi lascia stare pure quel kit, mettiti alla ricerca di una bella radio nuova 6-7ch,,,di modelli se ne trovano,,,, ti farai quelli che vuou e magari se ti puo aiutare quslcuno inizi alla grande senza creare danni inutili...
Ciaooo
In quel kit c'è tutto quindi e anche conveniente...pultroppo e quello il mio massimo budget, per quanto riguarda l'eli e ottimo ho letto numerosi commenti positivi sia per quanto riguarda l'elettronica che la meccanica, mentre per la radio non e proprio scarsissima è digitale ecc, certo non e il massimo ma se settata il maniera giusta non farebbe danni, poi certo piu avanti quando sarò piu esperto prendo una bella radio, futaba o altre...spero che capiate le mie esigenze e aiutatemi please..
Easycopterx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 16:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
si si

Citazione:
Originalmente inviato da Easycopterx Visualizza messaggio
In quel kit c'è tutto quindi e anche conveniente...pultroppo e quello il mio massimo budget, per quanto riguarda l'eli e ottimo ho letto numerosi commenti positivi sia per quanto riguarda l'elettronica che la meccanica, mentre per la radio non e proprio scarsissima è digitale ecc, certo non e il massimo ma se settata il maniera giusta non farebbe danni, poi certo piu avanti quando sarò piu esperto prendo una bella radio, futaba o altre...spero che capiate le mie esigenze e aiutatemi please..
I si si,,,vero,,nn me ne ero accorto e proprio una radio digitale....cavolo e cge affare...se i consigli si pagassero,,,,
Saluti
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002