Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 13, 23:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2013
Residenza: pavia
Messaggi: 7
Valutazione modello

Ciao,
ho letto un po' questo portale e non sono riuscito ad orientarmi per trovare una sezione adeguata su cui chiedere un giudizio per un modello. Quindi considerate il mio un ravvedimento operoso quando vi dico che ho sbagliato sezione e che chiedo venia!!!
Detto questo e certo della vostra comprensione, vi chiedo di aiutarmi nella valutazione del seguente modello (oggettiva) e poi in relazione al fatto che io sono un principiante senza alcuna esperienza.

Esky Honey Bee King 3 (Red) 6CH CCPM RC Helicopter RTF 2.4GHz (000016)

Grazie 1000 e non mancherò di seguire i vostri consigli
Lucaale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Lucaale Visualizza messaggio
Ciao,
ho letto un po' questo portale e non sono riuscito ad orientarmi per trovare una sezione adeguata su cui chiedere un giudizio per un modello. Quindi considerate il mio un ravvedimento operoso quando vi dico che ho sbagliato sezione e che chiedo venia!!!
Detto questo e certo della vostra comprensione, vi chiedo di aiutarmi nella valutazione del seguente modello (oggettiva) e poi in relazione al fatto che io sono un principiante senza alcuna esperienza.

Esky Honey Bee King 3 (Red) 6CH CCPM RC Helicopter RTF 2.4GHz (000016)

Grazie 1000 e non mancherò di seguire i vostri consigli
lo prenderesti su questo sito?

viene spedito dagli Usa o dalla Cina, oppure...?

Insomma, quanto verrebbe, prezzo eli-in-mano ?
__________________